Un cane per Amico.....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Paolino_Tv
Maratoneta

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da Paolino_Tv »

MarcelloS. ha scritto:
dade ha scritto: Osceno non tanto perché son cani (che io adoro) ma per il motivo... che schifo. Così come i video che circolavano su chi uccideva i cani in eccesso della cucciolata.
Una cosa abominevole.
Chi tortura gli animali (in questo caso uccidendoli in modo sciagurato) meriterebbe lo stesso trattamento.
Lo stresso trattamento? Mi spiace ma sarei molto più sadico. E quì mi fermo perché leggere di certe notizie mi manda in bestia e la prima cosa che faccio è andare da Balù a coccolarlo, come se anche lui avesse letto la notizia e dovessi rassicurarlo che finché sta con me non sarà mai vittima di una simile mattanza...ignobili!
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Clo ha scritto:Buona sera a tutti :D :D
l'amore di/per un cane è un sentimento che tutti dovrebbero provare una volta nella vita perchè insegna ad amare.
Il giorno in cui ho trovato il mio cucciolotto ho avuto una crisi d'ansia
perchè, vivendo da sola e non avendo una casa attrezzata per accogliere un animale,
ho seriamente pensato di avere commesso una sciocchezza, raccogliendolo dalla strada.
Ho trascorso ore a guardarlo accucciato in un angolino,
spaventato forse più di me, mentre meditavo sul da fare... poi... ho capito...
Non dovevo fare nulla perchè, in fondo, la cosa più importante l'avevo già fatta.
L'istinto aveva deciso per me.
Viviamo insieme da circa 6 anni!
Abbiamo imparato a convivere e, ciò che è grandioso, è che in fondo ci ho rimesso solo una pantofola.
Non sono mai servite tante parole. Il mio cucciolotto legge nel mio cuore.
Buona corsa a tutti
bellissima storia Clo. =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
Clo
Mezzofondista

Messaggio da Clo »

Lo stresso trattamento? Mi spiace ma sarei molto più sadico. E quì mi fermo perché leggere di certe notizie mi manda in bestia e la prima cosa che faccio è andare da Balù a coccolarlo, come se anche lui avesse letto la notizia e dovessi rassicurarlo che finché sta con me non sarà mai vittima di una simile mattanza...ignobili!
... Ma lo sai che anch'io faccio esattamente la stessa cosa????
Lo riempio di coccole e me lo spaciocco tutto...poverino, che stress deve essere per lui!!! che poi... non si capisce se lo faccio per Milo o se lo faccio per la riluttanza e lo schifo che mi suscitano notizie e scene così indegne!
Chi se ne importa... ci piace così :wink: :D
tata73
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tata73 »

ma che strano io ho avuto un pastore tedesco un piccolo yorshire direi fantastici,ora c'è una boxerina da quasi 3 anni e direi un disastro a casa ci siamo tutti affezionati è al centro di ogni attenzione forse troppe tanto che ne combina di tutti i colori aiutooooooooooooooo.....per stancarla un pò me la porto a correre ma niente....che dire il BOXER è come avere sempre vicino un bimbo di 2-3 anni con tutte le gioie e i dolori ma non so se riuscirei a farne a meno.....per la notizia di quei poveri cani a coloro che hanno fatto una tale atrocità gli farei il :culone:
deborah72
Ultramaratoneta

Messaggio da deborah72 »

[quote="tata73"]ma che strano io ho avuto un pastore tedesco un piccolo yorshire direi fantastici,ora c'è una boxerina da quasi 3 anni e direi un disastro a casa ci siamo tutti affezionati è al centro di ogni attenzione forse troppe tanto che ne combina di tutti i colori aiutooooooooooooooo.....per stancarla un pò me la porto a correre ma niente....che dire il BOXER è come avere sempre vicino un bimbo di 2-3 anni con tutte le gioie e i dolori ma non so se riuscirei a farne a meno.....per la notizia di quei poveri cani a coloro che hanno fatto una tale atrocità gli farei il

Ciao Tata, il mio boxer ha quasi 11 anni e si è un pò calmato. Però è sempre curioso, giocherellone ed al guinzaglio continua a tirare. Pensa che abbiamo provato a portarlo a scuola per farlo stare al passo, senza tirare, ma il risultato e che io e mio marito a fine corsa stavamo:
Seduti
a terra
al passo
Mentre Lui continuava a scorazzare libero e felice, incurante dei nostri ordini.
Se sente il rumore di un pallone, non risponde più delle sue azioni.
Il portabagali dell'auto e del camper, sono pieni di palloni, perchè puntualmente ne rompe qualcuno a qualche bambino, ed allora onde evitare discussioni, siamo già pronti a sostituire quello bucato da Kim per uno nuovo.
Quello che continuo a dire è che sarà il mio primo ed ultimo cane.
Sò già che farò fatica, ma sono troppo affezionata a Lui, e penso che come lui non ci sarà nessun altro.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Per voi oggi uno splendido esemplare di coker spaniel inglese femmina di nome C------a :mrgreen: color fulvo di proprieta' non mia :mrgreen: ma bensi' di Lumaca. :wink: :salut:

Immagine

è davvero carina questa cokerina che tra poco sarà...... :-" :-"

Immagine
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

che tra poco sarà mamma!!!!!!!!!!!
grazie mille marcj!!!!
ai presenti della pizzata dell'11/2 che indovinano il nome dolce pagato!!!! :wink:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

per cosi' poco!!! :mrgreen:

In attesa di foto dei piccoli, in bocca al lupo alla tenera C------a. :mrgreen: :wink:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Veramente bella :thumleft: :thumleft:
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

Corinna? :D
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante