Un cane per Amico.....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

bici-scarpe
Guru

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da bici-scarpe »

un altra foto del mio Timmy...

Immagine
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN :thumleft: :mrgreen:
Liladoc
Mezzofondista

Messaggio da Liladoc »

Allora non posso non mettere la foto del mio Patatone Roy, anche lui un grande corridore a 4 zampe!
Immagine

Immagine
Liladoc
Mezzofondista

Messaggio da Liladoc »

Immagine
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Bellissimi tutti vostri amori, io non ho mai avuto un cane, ho pensato di prenderlo al canile, proprio in questo periodo che è un periodo triste e particolare della mia vita ma poi ho pensato: "quanto ci stò in casa?" "Poco" mi sono risposta perchè tra il lavoro, la corsa.....stò in appartamento, almeno se avessi avuto il giardino era + fattibile la cosa e così per ora rimando questa scelta, però frequenterò il prossimo corso di volontaria per il canile così potrò stare vicino ai cani + sfortunati, questi splendidi animali che danno tanto tanto amore...io mi incanto a guardare gli occhi di un cane, mi ci perdo, sono magnetici.... :love:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Top Runner

Messaggio da lilligas »

TIBET ha scritto:... Stavamo cercando un leone di Venezia da mettere in giardino... si e' subito presentato un candidato fiero e orgoglioso della sua strabiliante somiglianza. Il colore nero? Un dettaglio! I migliori si differenziano dalla massa!

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: ma fiero che è! :wink:
bart80
Mezzofondista

Messaggio da bart80 »

lilligas ha scritto:Bellissimi tutti vostri amori, io non ho mai avuto un cane, ho pensato di prenderlo al canile, proprio in questo periodo che è un periodo triste e particolare della mia vita ma poi ho pensato: "quanto ci stò in casa?" "Poco" mi sono risposta perchè tra il lavoro, la corsa.....stò in appartamento, almeno se avessi avuto il giardino era + fattibile la cosa e così per ora rimando questa scelta, però frequenterò il prossimo corso di volontaria per il canile così potrò stare vicino ai cani + sfortunati, questi splendidi animali che danno tanto tanto amore...io mi incanto a guardare gli occhi di un cane, mi ci perdo, sono magnetici.... :love:
Avere un cane significa prendere un impegno grandissimo nei confronti di una creatura che dipenderà da te,sia fisicamente che emotivamente,perciò fai benissimo a pensarci non una ma mille vote prima di fare una scelta del genere...purtroppo per i cani non sono tutti così scrupolosi...o forse troppi non si rendono conto di aver a che fare con un animale e non un oggetto...
Top Runner

Messaggio da lilligas »

bart80 ha scritto:
lilligas ha scritto:Bellissimi tutti vostri amori, io non ho mai avuto un cane, ho pensato di prenderlo al canile, proprio in questo periodo che è un periodo triste e particolare della mia vita ma poi ho pensato: "quanto ci stò in casa?" "Poco" mi sono risposta perchè tra il lavoro, la corsa.....stò in appartamento, almeno se avessi avuto il giardino era + fattibile la cosa e così per ora rimando questa scelta, però frequenterò il prossimo corso di volontaria per il canile così potrò stare vicino ai cani + sfortunati, questi splendidi animali che danno tanto tanto amore...io mi incanto a guardare gli occhi di un cane, mi ci perdo, sono magnetici.... :love:
Avere un cane significa prendere un impegno grandissimo nei confronti di una creatura che dipenderà da te,sia fisicamente che emotivamente,perciò fai benissimo a pensarci non una ma mille vote prima di fare una scelta del genere...purtroppo per i cani non sono tutti così scrupolosi...o forse troppi non si rendono conto di aver a che fare con un animale e non un oggetto...

:asd2: :asd2:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Immagine

Questa cagnolona dallo sguardo dolcissimo è Tasha... l'ho appena adottata a distanza, è troppo irresistibile :cry:
Per 13 lunghissimi anni questo splendore è stato sballottolato da un canile ad un altro, una cagnolona incrocio maremmano buona, dolce e affettuosa, va d'accordo con tutti ed è socievolissima.

Rischiava l'ennesimo trasloco da un canile all'altro e abbiamo deciso di dare finalmente un pò di serenità a questa dolce creatura.
Nella mia vita attuale non c'è posto per un animale e mi dispiace, però almeno così do una mano al canile... e magari andrò anche a trovarla :D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fabiotn »

meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D> =D> =D>
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
anan
Mezzofondista

Messaggio da anan »

Che belli i vostri amici quadrupedi!!! I cani mi piacciono da matti! Ho avuto un pastore tedesco, ma poi quando morì abbiamo deciso che non l'avremmo rimpiazzato. Ora abbiamo un coniglio... e vi assicuro che non sono - come pensavo io - animali che non interagiscono! Il mio mi ha fatto una scenata di gelosia quando mi ha vista accarezzare il cane di vicini!

Torna a “Bar del Forum”