Un cane per Amico.....
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
mototata
- Guru
-
mototata
- Guru
Re: Un cane per Amico.....
Ieri siamo usciti a passeggiare ed abbiamo incrociato Jago, un labrador di dieci anni che trovo quando al mattino presto vado a fare le mie corsette d'estate, era un po' che non lo vedevo: è un po' invecchiato, si stanca presto a camminare per l'artrosi... gli ho fatto tante coccole...si lascia fare di tutto... 

-
martinaina60
- Guru
Twenty! 
-
fabiotn
- Aspirante Ultramaratoneta
purtroppo twenty se n'è andato. addio bello, diverso tra i diversi. ti volevo un bene dell'anima.
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
-
mototata
- Guru
-
Barbara
- Top Runner
Mi dispiace Fabio
RIP Twentyno bello!
RIP Twentyno bello!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Adrix
- Ultramaratoneta
IL PONTE DELL'ARCOBALENO:
C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete,insieme, il Ponte dell'Arcobaleno...
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
Barbara
- Top Runner
Credo che non riuscirò mai a leggere questo testo senza
Penso agli amati pelosetti che mi aspettano di là dal ponte

Penso agli amati pelosetti che mi aspettano di là dal ponte
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
-
La Stefi
- Ultramaratoneta
Accidenti... quoto Barbara.
non posso leggere questo 3d che mi viene la malinconia del mio fratello a quattro zampe... adesso corre nel paradiso del cane
( che non è un negozio di toelettatura! ), ma siamo stati in simbiosi per anni io e lui
Quando è stato operato ho chiesto di rimanere in sala operatoria perchè ero curiosa di vedere come si intuba un cane,
Bravo Fabio...
io invece non vado al canile da un po'...

( che non è un negozio di toelettatura! ), ma siamo stati in simbiosi per anni io e lui
Quando è stato operato ho chiesto di rimanere in sala operatoria perchè ero curiosa di vedere come si intuba un cane,
Bravo Fabio...

#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
-
simpep
- Guru
La morte di qualcuno, animale o persona, che ci è vicino per tanto tempo, disorienta.
Ci si chiede dove si possa trovare il coraggio per resistere e spesso anche per sopravvivere.
Ci confonde. Non si sa come elaborare la sofferenza.
Peggio se poi tutto accade velocemente, senza preavviso.
Le volte che ho vissuto questa esperienza e pensavo al passato venivo attanagliato dalla tristezza e da una malinconia senza confronti. Pensando anche al futuro, avevo la certezza di non riuscire a vivere senza la sua presenza.
Una risposta l'ho trovata nella fiducia che quello che ci accade bisogna usarlo come occasione per imparare qualcosa.
Per imparare a vivere.
Qualcosa da utilizzare per vincere le nostre naturali paure e superare i nostri limiti.
Un po come per andare alla ricerca di un nuovo PB.

Ci si chiede dove si possa trovare il coraggio per resistere e spesso anche per sopravvivere.
Ci confonde. Non si sa come elaborare la sofferenza.
Peggio se poi tutto accade velocemente, senza preavviso.
Le volte che ho vissuto questa esperienza e pensavo al passato venivo attanagliato dalla tristezza e da una malinconia senza confronti. Pensando anche al futuro, avevo la certezza di non riuscire a vivere senza la sua presenza.
Una risposta l'ho trovata nella fiducia che quello che ci accade bisogna usarlo come occasione per imparare qualcosa.
Per imparare a vivere.
Qualcosa da utilizzare per vincere le nostre naturali paure e superare i nostri limiti.
Un po come per andare alla ricerca di un nuovo PB.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950