E d'inverno come fai ???[/quote]spartan ha scritto:Correre a torso nudo forse era meno traumatico
se corri ai caraibi il problema non si pone
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
E d'inverno come fai ???[/quote]spartan ha scritto:Correre a torso nudo forse era meno traumatico
La uso per l'interno coscia e per i piedi quando piove (ottima per isolarli dall'umidità) ma non per i capezzoli perché macchia le magliette/canotte.Podistica San Damaso ha scritto:Ragazzi ma la vasellina???...non serve solo x scopi amorosi...basta applicarla sui capezzoli prima della gara e con un tubetto da 5 euro ci fai 3/4 mesi![]()
Da un po' la metto anche nei piedi x evitare le vesciche...
ciao io il leukopor l'ho comprato ma si stacca dopo qualche km,risultato niente protezione sui capezzoli,diciamo che e' meglio correre con maglie vecchie che quelle nuove che raschiano come grattugiegabri821 ha scritto:Io trovo ottimo il "rotolone" di Leukopor altezza 5cm... taglio dei pezzetti che coprano esattamente la superificie del capezzolo, e nn si staccano più!
e con una cinquina di euro, vai avanti mesi!
Io uso il rotolo "Leukoplast" che penso sia molto simile,l'ho usato anche per gare di 12h e non si stacca,magari lo metti male.Per farlo aderire bene devi essere depilato almeno nella zona in cui lo metti,inoltre per farlo attaccare meglio puoi usare il phon per scaldarlo una volta disteso.kimmino ha scritto:ciao io il leukopor l'ho comprato ma si stacca dopo qualche km,risultato niente protezione sui capezzoli,diciamo che e' meglio correre con maglie vecchie che quelle nuove che raschiano come grattugiegabri821 ha scritto:Io trovo ottimo il "rotolone" di Leukopor altezza 5cm... taglio dei pezzetti che coprano esattamente la superificie del capezzolo, e nn si staccano più!
e con una cinquina di euro, vai avanti mesi!io ho questo problemino sui lunghi,alla fine a volte il destro mi sanguina anche un po,ma oramai mi sono rassegnato e non mi fa piu male,sara' che si e' abituato a essere maltrattato povero
tieni duro secondo me ti passa senza grossi problemi!