Capezzoli ipersensibili
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
walter.20
- Maratoneta
Re: Capezzoli ipersensibili
Si in farmacia, ti farò sapere come si chiama, non ricordo il nome.
contatto garmin connect: walter.imbimbo
-
walter.20
- Maratoneta
baresedoc85 ha scritto:uso il tuo stesso cerotto e mi tolgo la maglietta in pubblico a fine gara![]()
![]()
![]()
-
walter.20
- Maratoneta
walter.20 ha scritto:Si in farmacia, ti farò sapere come si chiama, non ricordo il nome.
http://www.3mshop.it/ECOMM04/catalog_pr ... _3M%20Shop
Ciao
-
donato
- Maratoneta
...mi unisco anch'io al club dei "Capezzoli Sanguinanti" oggi pomeriggio sono andato ad allenarmi su un circuito di 15 Km, al rientro a casa mi sono accorto di avere la canottiera sporca di sange!
Domani andrò in farmacia a comprare il cerottone, LEUKOPOR, leggendo i vostri commenti dovrebbe essere quello più indicato al problema, giusto?
Domani andrò in farmacia a comprare il cerottone, LEUKOPOR, leggendo i vostri commenti dovrebbe essere quello più indicato al problema, giusto?
-
Foia
- Top Runner
Suggerisco la versione con i brillantiniwalter.20 ha scritto:Dimenticavo meglio non togliere la maglietta in pubblico credo non sia un bel vedere, due quadratini bianchi che coprono i capezzoli, fanno tanto "ballerina burlesque"
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
baresedoc85
- Aspirante Ultramaratoneta
come è andata la doccia???donato ha scritto:...mi unisco anch'io al club dei "Capezzoli Sanguinanti" oggi pomeriggio sono andato ad allenarmi su un circuito di 15 Km, al rientro a casa mi sono accorto di avere la canottiera sporca di sange!
-
donato
- Maratoneta
non me lo ricordare....sono stati dolori!!!!

-
aroldo74
- Top Runner
Non vorrei insistere ed andare contro gli interessi delle aziende produttrici di cerotti a prezzo elevato, ma.... prova a comprare ed utilizzare una fascia elasticizzata per il seno. Costa 2 euro e ti dimenticherai di avere mai avuto i capezzoli.donato ha scritto:...
Ultima modifica di aroldo74 il 16 ott 2012, 22:52, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
donato
- Maratoneta
potresti postare una foto della fascia elastica, così saprei cosa acquistare, grazie.
-
donato
- Maratoneta
questa mattina in farmacia ho trovato questo cerotto: "3M Micropore 25mm X 5m" con un comodo dispenser antipolvere 

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us