Si, così più che un abbigliamento tecnico per runners, sembrerebbe da sexy-shop.
Faccio fatica a pensare ad altrettanto innovative soluzioni pink.
Ma non esagerate con la fantasia !
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Io ce l'ho grigia. Vi assicuro che non si nota. E poi meglio la fascia dei rivoli di sangue e dei bruciori lancinanti sotto la doccia...
Inoltre se avete ancora le tettine sballonzolanti ogni cosa sta al suo posto....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Io ho delle discrete tettine ma continuo a preferire l'idea del cerottino di carta. Fra la fascia reggitette e quella del cardio, che peraltro assomiglia vagamente ad una giarrettiera , potrei diventare simile ad un campionario semovente di intimo femminile! Ed addosso a me non sarebbe certo un bel vedere...
Quoto Foia
Usato anche questa notte, per la staffetta da 44km organizzata dalla mia squadra: 4h30' di sudore, e il Leukopor non si è spostato di un millimetro e quando sono andato in doccia Ottimo.
Domanda per chi usa la fascia ( ): ma il leukopor veramente vi si stacca?!?!
Io se non lo stacco in doccia son dolori!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora