Capezzoli ipersensibili
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
un_podista
- Top Runner
Re: Capezzoli ipersensibili
Il leukopor va benissimo ma la pelle deve essere perfettamente asciutta; se lo metto appena mi alzo e non c'è molto caldo tiene e poi, effettivamente, è difficile da togliere, in molte maratone mi si è staccato abbastanza presto; il leukoplast non l'ho provato, come dicevo sopra ho preso l'hansaplast e mi sembra che tenga meglio.
Perciò non so dire la differenza tra leukoplast blu e rosso, magari chiedi al farmacista.
Dove l'ho preso non ricordo quale aveva (non ho preso quello perché era quello da 5 cm. e io lo volevo da 2,5).
Perciò non so dire la differenza tra leukoplast blu e rosso, magari chiedi al farmacista.
Dove l'ho preso non ricordo quale aveva (non ho preso quello perché era quello da 5 cm. e io lo volevo da 2,5).
-
El_Gae
- Ultramaratoneta
Domenica alla Venice Marathon ho usato il Leukopor, quello bianco. Ha fatto egregiamente il suo lavoro. C'è da dire che la giornata non era calda ed umida e quindi anche la sudorazione, di conseguenza, è stata inferiore ai miei standard estivi.
Comunque ha tenuto per tutto il giorno (dopo la gara mi sono dimenticato di toglierlo ed è rimasto attaccato fino alla doccia nel tardo pomeriggio.
Comunque ha tenuto per tutto il giorno (dopo la gara mi sono dimenticato di toglierlo ed è rimasto attaccato fino alla doccia nel tardo pomeriggio.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
https://lafolgorante.wordpress.com/
-
un_podista
- Top Runner
Ieri alla mezza di Viareggio ho usato l'Hansaplast con solo la canotta (che di solito sfrega e porta via il Leukopor); risultato perfetto: ha tenuto tutto il tempo e ci è voluta un bel po' di acqua calda sotto la doccia per staccarli.
-
prefontaine
- Aspirante Ultramaratoneta
domenica alla mezza di Fiumicino ne ho vista di gente grondare sangue!
strano però che succeda in gara (nel senso, in allenamento hai modo di sperimentare tutte le soluzioni che vuoi..) .. forse è gente che si allena con il fresco..
strano però che succeda in gara (nel senso, in allenamento hai modo di sperimentare tutte le soluzioni che vuoi..) .. forse è gente che si allena con il fresco..
PB 10 Km: 36'40 (Ostia - 14/05/17) || Mezza: 1h19'13" (R-Ostia - 12/03/17)
L'invasione delle faccine ballerine

L'invasione delle faccine ballerine
-
andreac76
- Top Runner
Capezzoli ipersensibili
Un paio di giorni fa in un negozio della catena universo sport vendevano questi...
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

-
un_podista
- Top Runner
Alla faccia!
Mi sembrano molto cari.
Quasi 2 euro a corsa.
Mi sembrano molto cari.
Quasi 2 euro a corsa.
-
andreac76
- Top Runner
Capezzoli ipersensibili
Concordo! Paragonabili a quelli del decathlon che avevo postato tempo fa...
Il prezzo secondo me è assurdo..
Se e quando tornerò a pormi il problema, resterò fedele ai miei cerotti...
Il prezzo secondo me è assurdo..
Se e quando tornerò a pormi il problema, resterò fedele ai miei cerotti...
-
vudibi
-
valyant
- Ultramaratoneta
Ho provato il leukpor ma purtroppo non tengono. Tornerò ai leukosilk, più difficile da togliere ma con una tenuta straordinaria.
"la sofferenza produce tenacia, e la tenacia carattere, e il carattere speranza" Romani 5:4
-
anthony
qualcuno ha avuto modo di provare questa?
http://www.runnersworld.it/addio-allo-s ... nners-3678
dall'articolo sembra miracolosa, io però non ci credo minimamente...sarebbe un sogno...
http://www.runnersworld.it/addio-allo-s ... nners-3678
dall'articolo sembra miracolosa, io però non ci credo minimamente...sarebbe un sogno...
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
4:20:04 (42k)