runningmamy ha scritto:La mia caramella di ogni sera è rilassarmi in pace qui sul forum e cancellare per un'oretta tutti i guai che ho in questo periodo![]()
Mi rilasso veramente!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
runningmamy ha scritto:La mia caramella di ogni sera è rilassarmi in pace qui sul forum e cancellare per un'oretta tutti i guai che ho in questo periodo![]()
Mi rilasso veramente!
hai scritto una cosa triste e molto bella allo stesso tempo Silvia.runningmamy ha scritto:La mia caramella di ogni sera è rilassarmi in pace qui sul forum e cancellare per un'oretta tutti i guai che ho in questo periodo![]()
Mi rilasso veramente!
Mi associo, cara Silviadade ha scritto:spero che vadano via il più presto possibilerunningmamy ha scritto:La mia caramella di ogni sera è rilassarmi in pace qui sul forum e cancellare per un'oretta tutti i guai che ho in questo periodo![]()
Mi rilasso veramente!
Mi rilasso veramente!
Aiuto... ti abbraccio forterunningmamy ha scritto:Dade, Corri, Marcj, Rogeraccio, Heidy: GRAZIE!![]()
Speriamo che il nuovo anno sistemi un pò i danni causati dalla fine del vecchio (nell'ordine: sono andati i ladri a casa dei miei ed hanno rubato TUTTI i gioielli di casa con i miei presenti - 93 anni ciascuno, mia madre si è rotta una gamba- sono da soli ed io sono figlia unica; mio figlio ha un'otite cronica bruttissima, la cura è difficile -antibiotici a go-go-e si parla già di operazione)
Bastaa volte vorrei scappare...
![]()
Miro 69 ha scritto:Aiuto... ti abbraccio forterunningmamy ha scritto:Dade, Corri, Marcj, Rogeraccio, Heidy: GRAZIE!![]()
Speriamo che il nuovo anno sistemi un pò i danni causati dalla fine del vecchio (nell'ordine: sono andati i ladri a casa dei miei ed hanno rubato TUTTI i gioielli di casa con i miei presenti - 93 anni ciascuno, mia madre si è rotta una gamba- sono da soli ed io sono figlia unica; mio figlio ha un'otite cronica bruttissima, la cura è difficile -antibiotici a go-go-e si parla già di operazione)
Bastaa volte vorrei scappare...
![]()
Tieni duro mi raccomando !!