PARLATE DI ME????Yari ha scritto:In sandali come Filippide nella sua prima e ultima maratona.marcj 335 ha scritto: a piedi ignudi??![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
PARLATE DI ME????Yari ha scritto:In sandali come Filippide nella sua prima e ultima maratona.marcj 335 ha scritto: a piedi ignudi??![]()
![]()
adesso mi chiedi troppoFrancescaSavonese ha scritto:
Anche le PINK?
e tu da dove spunti? si mormora che quando Filippide esalò l'ultimo respiro per comunicare la vittoria ci rimase seccoFILIPPIDE ha scritto: PARLATE DI ME????
![]()
E' un cloneYari ha scritto:e tu da dove spunti? si mormora che quando Filippide esalò l'ultimo respiro per comunicare la vittoria ci rimase seccoFILIPPIDE ha scritto: PARLATE DI ME????
![]()
![]()
![]()
Sono delle caramelle molto dolciRunn1ng ha scritto:..la mia caramella di oggi è ....
"..aver ritrovato una carissima amica dopo un pò di tempo"
GabydiCorsa ha scritto:E' un cloneYari ha scritto: e tu da dove spunti? si mormora che quando Filippide esalò l'ultimo respiro per comunicare la vittoria ci rimase secco![]()
![]()
![]()
corri ha scritto:Sono delle caramelle molto dolciRunn1ng ha scritto:..la mia caramella di oggi è ....
Anche a me è successo questa settimana..Runn1ng ha scritto:..la mia caramella di oggi è ....