il cassetto delle caramelle...desideri e consolazioni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

setragono
Guru

Re: il cassetto delle caramelle...desideri e consolazioni

Messaggio da setragono »

GabydiCorsa ha scritto:
Yari ha scritto: e tu da dove spunti? si mormora che quando Filippide esalò l'ultimo respiro per comunicare la vittoria ci rimase secco :asd2: :pale: :thumleft:
E' un clone Immagine :mrgreen:
Un clone di chi??!? :batman:
...ciao Krily
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

setragono ha scritto:
:-$ :mrgreen:

....vabbe' lo dico piano....di Fidippide :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

GabydiCorsa ha scritto:
setragono ha scritto:
:-$ :mrgreen:

....vabbe' lo dico piano....di Fidippide :smoked:
:nonzo:
...ciao Krily
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

..la mia caramella di oggi :

correre la mia competitiva di 6 km apparentemente "solo" ma con in testa una zainetto particolare che scandisce il tempo, il passo, il fiatone e che al momento giusto mi dice ..."parti che ce li mangiamo questi runner's..." e volo al traguardo consapevole di aver dato tutto grazie alla sua carica.....questa pensavo fosse la caramella di oggi. Poi. La caramella vera e propria è stata :

...tornare a casa, sentirla, e sapere che è riuscita a correre pure lei dopo tanto tempo. :cheerleader: è stata la più bella caramella non della giornata, ma di tutta la settimana :wink: .......
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Durante la pausa pranzo sono andato a farmi un giro dalle parti dell'agriturismo qui vicino. Tornando ho mi è arrivato il profumo delle fragole selvatiche e mi sono fermato a raccoglierle. Ci ho messo un pò e sono tornato in ufficio con le mani colme di fragoline! Poi ci ho riempito 2 bicchieri di carta, le ho lavate e ne ho portato uno alla mia collega preferita.
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

una consolazione e veloce soluzione è....vedere che sta per piovere, quando dovresti andare al mare e non c 'hai proprio voglia di preparare la roba!

un desiderio è...che con il caldo diminuito, aumenterò le scarpinate, con l'obbiettivo di far sul serio e raggiungere i miei primi piccoli obbiettivi!

una caramella è.......un amico che mi porta in giro dappertutto e sta attento a non farmi sballonzolare troppo, sennò mi vien il mar di mare!
e...non capisco perchè ostinatamente è un amico cosi amico, anche se gli dico che non è possibile, e lui lo fa lo stesso!cioè, la caramella me la dà lo stesso,anche se rompo! :wink:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

lunastorta ha scritto: una caramella è.......un amico che mi porta in giro dappertutto e sta attento a non farmi sballonzolare troppo, sennò mi vien il mar di mare!
e...non capisco perchè ostinatamente è un amico cosi amico, anche se gli dico che non è possibile, e lui lo fa lo stesso!cioè, la caramella me la dà lo stesso,anche se rompo! :wink:
Forse e' qualcosa piu' di un amico :-$ :wink: :D
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
lunastorta

infatti, ..! è una super-caramella..un amico speciale,di quelli che non si trova facilmente in giro, ..neanche ad averlo prenotato con acconto! :wink:
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

..uhm vediamo, data l'ora un pò tarda posso scrivere che la mia caramella di oggi è appena iniziata :mrgreen: :mrgreen: ..ovvero ..

smanettare con il pc fino a tarda sera. Poi, quando te ne stai per andare a dormire appare un messaggio piccolo piccolo che dice ...." oh c 6 ?"
e senza rendermene conto faccio l'1.30 di notte :-" :-" ..... quando siamo un buona compagnia il tempo vola :beer:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
lunastorta

mmmh runn1ng,
gatta ci cova! :nonzo: ....è sicuramente un maschio scommetto!!! :mrgreen:
e poi ci va il tuo amico/a a lavorare alle 8 di mattinaa? :pale:

caramella di oggi:svegliarmi alla mattina presto con la finestrea aperta e sentire l'esigenza di tirarmi su un po il trapuntino leggero fin sotto il naso...perciò...al calduccio con aria freschetta fuori, finalmente!

Torna a “Bar del Forum”