Certificato medico: istruzioni per l'uso
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Certificato medico: istruzioni per l'uso
nelle gare dove il certificato agonistico è richiesto ti possono fare storie, l'unica per essere tranquilli è chiamare il centro medico e richiedere la correzione o un duplicato (sperando che non vogliano essere pagati per un'aggiunta a penna.. )
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Scusa ma completamente vestito gli elettrodi per l'ECG come te li attacca?Mistermind ha scritto:Ma che centri per la visita avete trovato... Nudi, svestiti in mutande mah!!!!![]()
![]()
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
- Top Runner
A dorso nudo è un conto completamente nudi è un'altroedy ha scritto:Scusa ma completamente vestito gli elettrodi per l'ECG come te li attacca?Mistermind ha scritto:Ma che centri per la visita avete trovato... Nudi, svestiti in mutande mah!!!!![]()
![]()

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Sì, nudi è sicuramente eccessivo ed esagerato ma in mutande non ci vedo nulla di stranospartan ha scritto:A dorso nudo è un conto completamente nudi è un'altroedy ha scritto: Scusa ma completamente vestito gli elettrodi per l'ECG come te li attacca?

-
- Top Runner
Io si invece visto che gli elettrodi si mettono sul petto e non sul .......edy ha scritto: Sì, nudi è sicuramente eccessivo ed esagerato ma in mutande non ci vedo nulla di strano

L'unico giorno facile era ieri.
-
- Top Runner
La signora aiutante cinquantenne un po in carne dove l'ho fatto
io sicuramente si compiace di mettere le "mani addosso" a tutti quei bei ragazzi mezzo
nudi che gli capitano.

io sicuramente si compiace di mettere le "mani addosso" a tutti quei bei ragazzi mezzo
nudi che gli capitano.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
Sul "cosa"? entrambe le parti anatomiche che mi vengono suggerite dalla tua risposta sono coperte dalle mutandespartan ha scritto:Io si invece visto che gli elettrodi si mettono sul petto e non sul .......edy ha scritto: Sì, nudi è sicuramente eccessivo ed esagerato ma in mutande non ci vedo nulla di strano

-
- Top Runner
eheheh comunque dai teniamo il topic sull'argomento principale 

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Mezzofondista
Una curiosità posso fare gare di corsa con il certificato medico dove ho specificato che faccio marcia non mi anno fatto mettere direte strano atletica leggera ma marcia valli ha capire i medici perchè mi hanno detto di mettere marcia al posto di atletica leggera.
-
Credo che ti basti richiedere un duplicato (penso gratuitoELGORDITIGNO ha scritto:Una curiosità posso fare gare di corsa con il certificato medico dove ho specificato che faccio marcia non mi anno fatto mettere direte strano atletica leggera ma marcia valli ha capire i medici perchè mi hanno detto di mettere marcia al posto di atletica leggera.