Ciao a tutti,
pongo una domanda che potrà sembrare sciocca. E' necessario fare un nuovo certificato medico ogni volta in cui si partecipa ad una gara? Perché 40-50 euro sono francamente troppi
etnad ha scritto:Ciao a tutti,
pongo una domanda che potrà sembrare sciocca. E' necessario fare un nuovo certificato medico ogni volta in cui si partecipa ad una gara? Perché 40-50 euro sono francamente troppi
No perche dura un anno dalla data del certificato !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
etnad ha scritto:Ciao a tutti,
Se così fosse nessuno farebbe più gare
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Come detto no, e mi raccomando come spiegato nel primo post se ti richiedono di vedere l'originale ok ma in ogni caso se devi lasciarlo dagli una copia!! buone gare
Scusate, mi sono leggiucchiato il 3d ma non ho capito bene.
A Milano c'è qualche posto dove fare l'agonistico? vorrei fare la 21k della Stramilano.
O vale la storia dell'iscrizione a società sportiva?
Qualcuno ha qualche esperienza da consiglarmi?
Se iscritto a una società hai degli sconti e a volte anche delle tempistiche diverse, ma comunque puoi fare il certificato anche senza essere affiliato a nessuna società (io faccio così). Purtroppo non so aiutarti per dove richiedere (io son di Torino) però considerando che anche le ASL fanno questi certificati - specifica bene che ti interessa per fini agonistici - puoi chiedere i tempi di prenotazione e il costo anche tramite telefono..
Doriano ha scritto:Scusate, mi sono leggiucchiato il 3d ma non ho capito bene.
A Milano c'è qualche posto dove fare l'agonistico? vorrei fare la 21k della Stramilano.
O vale la storia dell'iscrizione a società sportiva?
Qualcuno ha qualche esperienza da consiglarmi?
Grazie.
Ciao, lo scorso hanno anch'io non ero tesserato per alcuna società e trovai parecchie difficcoltà a trovare un posto per effettuare il certificato senza richiesta della società. Alla fine trovai il Medical Center di Bresso. in bocca al lupo
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Grazie.
Ho fissato al Centro Fisiologia dello Sport in viale Tunisia - Piscina Cozzi, trovato per caso da Google.
Per ora molto professionali: mi hanno dato istruzioni chiare e mi hanno detto il costo (62 euro).
Vi farò sapere come va..
Ciao.
Doriano ha scritto:Grazie.
Ho fissato al Centro Fisiologia dello Sport in viale Tunisia - Piscina Cozzi, trovato per caso da Google.
Per ora molto professionali: mi hanno dato istruzioni chiare e mi hanno detto il costo (62 euro).
Vi farò sapere come va..
Ciao.
non voglio allarmarti, ma ti sei fatto dire esplicitamente che non serve alcuna lettera di presentazione della società?
Hai prenotato direttamente presso la struttura?
Personal Best:
10k:45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k:1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012