...quante volte ho dovuto sorbirmelo quel cartone, penso ormai di conoscere i dialoghi a memoria...ultimamente siamo orientati più verso "Cars"pescedalenza ha scritto:Allora, come forse molti di voi sanno, "pesce da lenza" è il "nome di battaglia" dato dai pesci dell'acquario al piccolo pesciolino Nemo appena arrivato tra loro. Mi divertiva l'idea di entrare a far parte di una community di persone più esperte con questo nome, considerando anche il fatto che Nemo non è esattamente un fulmine a nuotare, così come io non sono decisamente un fulmine sulla strada
Perchè vi chiamate così?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
gio63
- Guru
Re: Perchè vi chiamate così?
Ultima modifica di gio63 il 30 ago 2009, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
narvik67
- Novellino
narvik è il nome di una nave norvegese (battello postale) che parte settimanalmente dal sud della Norvegia fino a raggiungere Capo Nord e che viene anche usato come piccola nave da crociera. Usato dal sottoscritto e relativa consorte per una meravigliosa visita ai fiordi (fino a Capo Nord e ritorno) nel lontano '93.... Che bei ricordi.
67 ... anno di nascita.
67 ... anno di nascita.
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Porto su anche questo 
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
viewtopic.php?t=46765
-
tkdani12
- Maratoneta
tkdani12 = tk stà per The Killers la mia band preferita
dani= per il mio nome è daniele
12 perchè il mio giorno di nascita 12 maggio 1991 e perchè il mio numero fortunato
mio papa è nato il 12 -12
dani= per il mio nome è daniele
12 perchè il mio giorno di nascita 12 maggio 1991 e perchè il mio numero fortunato
mio papa è nato il 12 -12
Prof. Scienze Motorie dal 2016
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30
-
SilviaJ
- Top Runner
Il mio nick non brilla certo per fantasia
..ho abbinato al nome la J, anche se il mio cognome inizia per G, perchè pronuncio la g in maniera "strana", morbida, come se fosse una j..è un po' la mia firma 
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
rogeraccio
- Top Runner
Carino questo post!
Dunque, il mio nick è il "dispregiativo" del nome del mio primo gatto (quello che adesso è rimasto con i miei genitori 5 anni fa, quando mi sono sposato: non c'è stato verso di portarlo con me...) che si chiama, appunto, Roger (un bel certosino di 8 anni e mezzo). Adesso però con me c'è sua cugina, la gatta Glenda (5 anni, ma è ancora un asso nel combinare disastri...).
PS per la cronaca, mio padre avrebbe voluto chiamare me "Roger" poiché è un fan di 007 e quando sono nato io il personaggio di James Bond era interpretato da
Roger Moore. Ciò significa che, se fossi qualche anno più vecchio, avrei anche rischiato di chiamarmi "Sean"...
Dunque, il mio nick è il "dispregiativo" del nome del mio primo gatto (quello che adesso è rimasto con i miei genitori 5 anni fa, quando mi sono sposato: non c'è stato verso di portarlo con me...) che si chiama, appunto, Roger (un bel certosino di 8 anni e mezzo). Adesso però con me c'è sua cugina, la gatta Glenda (5 anni, ma è ancora un asso nel combinare disastri...).
PS per la cronaca, mio padre avrebbe voluto chiamare me "Roger" poiché è un fan di 007 e quando sono nato io il personaggio di James Bond era interpretato da
Roger Moore. Ciò significa che, se fossi qualche anno più vecchio, avrei anche rischiato di chiamarmi "Sean"...
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Silvia...! Anche il mio cognome inizia con la G!SilviaJ ha scritto:Il mio nick non brilla certo per fantasia![]()
..ho abbinato al nome la J, anche se il mio cognome inizia per G, perchè pronuncio la g in maniera "strana", morbida, come se fosse una j..è un po' la mia firma
Doppiamente omonime!
Peccato non per l'età ed i tempi...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
viewtopic.php?t=46765
viewtopic.php?t=46765
-
SilviaJ
- Top Runner
ma dai!!!forteeeeeeeeeeerunningmamy ha scritto:Silvia...! Anche il mio cognome inizia con la G!SilviaJ ha scritto:Il mio nick non brilla certo per fantasia![]()
![]()
Doppiamente omonime!
Peccato non per l'età ed i tempi...
comunque siamo due ragazze
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
corsamatta
- Top Runner
SilviaJ ha scritto: (comunque non elevata..il mondo è delle 50enni, vedi Sharon Stone) un dettaglio trascurabile
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
lucac
- Maratoneta
Il mio è banale, mi chiamo Luca e il cognome inizia per C.
Però non è una scelta pigra: in altri forum mi iscrivo con nick più anonimi che mi consentono anche di stare più nascosto e fare casini. Questo lo reputo un posto serio e metterci il nome vero (oltre alla faccia) mi impone di comportarmi bene
luca
Però non è una scelta pigra: in altri forum mi iscrivo con nick più anonimi che mi consentono anche di stare più nascosto e fare casini. Questo lo reputo un posto serio e metterci il nome vero (oltre alla faccia) mi impone di comportarmi bene
luca
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)