Come va la preparazione???? Cos'è una preparazione???
Continuo con il mio personalissimo programma stilato da me stesso dove faccio ti tutto un po' ad eccezione che allenarmi seriamente. Diciamo che il mio primo lungo l'ho fatto il 9 e 10 agosto quando ho corso una mezza alle 20.30 di sera (e anche molto bene visto che l'ho chiusa in 1h27') e l'indomani mattina mi son fatto una bella sky race da 20.5km ma con oltre 1000m di dislivello positivo chiusa in poco più di 2 ore. Poi non contento lunedì 11ho corso un'altra gara da 8,2km tiratissimi e nella settimana di ferragosto due uscite di camminata in montagna più 2 uscite di corsa progressiva da 10k cad.
Ieri mattina 11k lenti lenti, oggi, gio e ven penso di fare altrattanto perchè vorrei arrivare a domenica bello riposato: ho un trail da 33k con 1300m di dislivello che lo userò come lungo.
Poi ho in programma: 31 agosto forse un'altra sky race, il 7 settembre Marcialonga running, 14 settembre 6 ore a Buttrio (Ud) su un circuito da 950m con obiettivo andare oltre i 65km, 21 settembre mezza di Udine, 28 settembre mezza di Bergamo, 5 ottobre maratona città del vino per arrivare il 12 a
Chicago bello cotto
Ovviamente con un programma così strutturare una preparazione è pressoché impossibile ma non mi preoccupo, l'importante è divertirsi