Personali stranezze

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

Re: Personali stranezze

Messaggio da Dany79 »

a me sfugge ancora 'sto miao che vor di...
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Secondo me è tipo quel famoso sketch di Proietti nel quale continuava a ripetere un numero.......8,8,8,8,8 . Finchè uno poi non glielo chiede!
Mi ricordo il tipo che gli aveva chiesto: scusi, perchè lei continua a dire 8???? E proietti: " Un altro che non si fa i cazzi suoi! 9,9,9,9,9,9......ahahahahhaa :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Dunque :nonzo:
Non sopporto i quadri storti, "devo" raddrizzarli anche se non sono a casa mia
Mi danno fastidio i rumori ritmati, tipo battere col piede sulla sedia, o quelli che battono le posate sul bicchiere

Il mio top è come stendo la biancheria :mrgreen:
Siamo in 4, quindi divido lo stendino idealmente assegnando una parte ad ogni componente della famiglia. Io sto davanti sui fili orizzontali, e mio marito dietro, i figli sulle ali laterali.
Quando stendo metto in ordine la roba di ciascuno, dividendola per tipologia, così metto al posto assegnato una fila di slip, poi una fila di calze oppure di canottiere.
Così quando raccolgo, a seconda della parte dello stendino dove recupero la roba, mi trovo subito in mano tutti gli slip di mio marito, oppure tutte le calze di un figlio, o tutte le canottiere dell'altro, e posso metterle in blocco nei cassetti :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

runningmamy ha scritto: Così quando raccolgo, a seconda della parte dello stendino dove recupero la roba, mi trovo subito in mano tutti gli slip di mio marito, oppure tutte le calze di un figlio, o tutte le canottiere dell'altro, e posso metterle in blocco nei cassetti :mrgreen:
:hail: :hail: :hail: :smoked:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Lumachina86
Maratoneta

Messaggio da Lumachina86 »

runningmamy ha scritto:Dunque :nonzo:
Non sopporto i quadri storti, "devo" raddrizzarli anche se non sono a casa mia
Mi danno fastidio i rumori ritmati, tipo battere col piede sulla sedia, o quelli che battono le posate sul bicchiere

Il mio top è come stendo la biancheria :mrgreen:
Siamo in 4, quindi divido lo stendino idealmente assegnando una parte ad ogni componente della famiglia. Io sto davanti sui fili orizzontali, e mio marito dietro, i figli sulle ali laterali.
Quando stendo metto in ordine la roba di ciascuno, dividendola per tipologia, così metto al posto assegnato una fila di slip, poi una fila di calze oppure di canottiere.
Così quando raccolgo, a seconda della parte dello stendino dove recupero la roba, mi trovo subito in mano tutti gli slip di mio marito, oppure tutte le calze di un figlio, o tutte le canottiere dell'altro, e posso metterle in blocco nei cassetti :mrgreen:
:afraid: Io sono da sola e non ho più un paio di calze accoppiate... Con l'asciugatrice ho risolto il problema dello stendino, ma tu sei davvero da invidiare! :smoked:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

flabat ha scritto:
runningmamy ha scritto: Così quando raccolgo, a seconda della parte dello stendino dove recupero la roba, mi trovo subito in mano tutti gli slip di mio marito, oppure tutte le calze di un figlio, o tutte le canottiere dell'altro, e posso metterle in blocco nei cassetti :mrgreen:
:hail: :hail: :hail: :smoked:
:thumleft: :thumleft:
Anch'io sono assai pignolo nello stendere, tutti gli indumenti simili vanno vicini nei fili e le mollette, se utilizzate, in un indumento dovrebbero essere dello stesso colore :wink: :mrgreen: :afraid:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

MarcelloS. ha scritto:
flabat ha scritto: :hail: :hail: :hail: :smoked:
Anch'io sono assai pignolo nello stendere, tutti gli indumenti simili vanno vicini nei fili e le mollette, se utilizzate, in un indumento dovrebbero essere dello stesso colore :wink: :mrgreen: :afraid:
Prima di stendere prepari una tabella anche per l'associazione filo/molletta/indumento???? :smoked: :beer:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

MarcelloS. ha scritto:
flabat ha scritto: :hail: :hail: :hail: :smoked:
Ah si?.........? :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

runningmamy ha scritto: Quando stendo metto in ordine la roba di ciascuno, dividendola per tipologia, così metto al posto assegnato una fila di slip, poi una fila di calze oppure di canottiere.
Silvia mi spaventi :shock: :wink:

Io invece ho l'abitudine di sbattere la roba prima di stenderla , per stirarla un pò :asd2:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Miao....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi

Torna a “Bar del Forum”