Personali stranezze
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Personali stranezze
Secondo me è tipo quel famoso sketch di Proietti nel quale continuava a ripetere un numero.......8,8,8,8,8 . Finchè uno poi non glielo chiede!
Mi ricordo il tipo che gli aveva chiesto: scusi, perchè lei continua a dire 8???? E proietti: " Un altro che non si fa i cazzi suoi! 9,9,9,9,9,9......ahahahahhaa
Mi ricordo il tipo che gli aveva chiesto: scusi, perchè lei continua a dire 8???? E proietti: " Un altro che non si fa i cazzi suoi! 9,9,9,9,9,9......ahahahahhaa
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Dunque
Non sopporto i quadri storti, "devo" raddrizzarli anche se non sono a casa mia
Mi danno fastidio i rumori ritmati, tipo battere col piede sulla sedia, o quelli che battono le posate sul bicchiere
Il mio top è come stendo la biancheria
Siamo in 4, quindi divido lo stendino idealmente assegnando una parte ad ogni componente della famiglia. Io sto davanti sui fili orizzontali, e mio marito dietro, i figli sulle ali laterali.
Quando stendo metto in ordine la roba di ciascuno, dividendola per tipologia, così metto al posto assegnato una fila di slip, poi una fila di calze oppure di canottiere.
Così quando raccolgo, a seconda della parte dello stendino dove recupero la roba, mi trovo subito in mano tutti gli slip di mio marito, oppure tutte le calze di un figlio, o tutte le canottiere dell'altro, e posso metterle in blocco nei cassetti
Mi danno fastidio i rumori ritmati, tipo battere col piede sulla sedia, o quelli che battono le posate sul bicchiere
Il mio top è come stendo la biancheria
Siamo in 4, quindi divido lo stendino idealmente assegnando una parte ad ogni componente della famiglia. Io sto davanti sui fili orizzontali, e mio marito dietro, i figli sulle ali laterali.
Quando stendo metto in ordine la roba di ciascuno, dividendola per tipologia, così metto al posto assegnato una fila di slip, poi una fila di calze oppure di canottiere.
Così quando raccolgo, a seconda della parte dello stendino dove recupero la roba, mi trovo subito in mano tutti gli slip di mio marito, oppure tutte le calze di un figlio, o tutte le canottiere dell'altro, e posso metterle in blocco nei cassetti
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
flabat
- Aspirante Ultramaratoneta
runningmamy ha scritto: Così quando raccolgo, a seconda della parte dello stendino dove recupero la roba, mi trovo subito in mano tutti gli slip di mio marito, oppure tutte le calze di un figlio, o tutte le canottiere dell'altro, e posso metterle in blocco nei cassetti
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
Lumachina86
- Maratoneta
runningmamy ha scritto:Dunque![]()
Il mio top è come stendo la biancheria![]()
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
flabat ha scritto:runningmamy ha scritto: Così quando raccolgo, a seconda della parte dello stendino dove recupero la roba, mi trovo subito in mano tutti gli slip di mio marito, oppure tutte le calze di un figlio, o tutte le canottiere dell'altro, e posso metterle in blocco nei cassetti![]()
![]()
![]()
Anch'io sono assai pignolo nello stendere, tutti gli indumenti simili vanno vicini nei fili e le mollette, se utilizzate, in un indumento dovrebbero essere dello stesso colore
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
flabat
- Aspirante Ultramaratoneta
Prima di stendere prepari una tabella anche per l'associazione filo/molletta/indumento????MarcelloS. ha scritto:flabat ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io sono assai pignolo nello stendere, tutti gli indumenti simili vanno vicini nei fili e le mollette, se utilizzate, in un indumento dovrebbero essere dello stesso colore![]()
![]()
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
-
marcellide
- Guru
Ah si?.........?MarcelloS. ha scritto:flabat ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io sono assai pignolo nello stendere, tutti gli indumenti simili vanno vicini nei fili e le mollette, se utilizzate, in un indumento dovrebbero essere dello stesso colore![]()
![]()
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
corsamatta
- Top Runner
Silvia mi spaventirunningmamy ha scritto: Quando stendo metto in ordine la roba di ciascuno, dividendola per tipologia, così metto al posto assegnato una fila di slip, poi una fila di calze oppure di canottiere.
Io invece ho l'abitudine di sbattere la roba prima di stenderla , per stirarla un pò
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
enzomagno
- Top Runner
Miao....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi