Già ti vedo in prima lineaForrest75 ha scritto: nella mia città ci sarà dal 4 all'8 dicembre

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Già ti vedo in prima lineaForrest75 ha scritto: nella mia città ci sarà dal 4 all'8 dicembre
semprespartan ha scritto:Già ti vedo in prima lineaForrest75 ha scritto: nella mia città ci sarà dal 4 all'8 dicembre![]()
Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatierispartan ha scritto:Già ti vedo in prima lineaForrest75 ha scritto: nella mia città ci sarà dal 4 all'8 dicembre![]()
stavo pensando...spartan ha scritto:Già ti vedo in prima lineaForrest75 ha scritto: nella mia città ci sarà dal 4 all'8 dicembre![]()
Sacrilegio mischiare un 99% con la tortamicinosoft ha scritto:ma quello al 99%, una volta l'ho comprato, ma non sono riuscito a finirlo...L'ho mischiato in una torta...
meglio aspettare marcello...spartan ha scritto:Sacrilegio mischiare un 99% con la tortamicinosoft ha scritto:ma quello al 99%, una volta l'ho comprato, ma non sono riuscito a finirlo...L'ho mischiato in una torta...
![]()
.
Vabbè non piace a tutti,poi è vero ha un gustomolto diverso dal cioccolato che si mangia di solito.![]()
Forrest vai con la tabella o aspettiamo Marcello il re delle tabelle ??
ottima scelta in vista dell'invernospartan ha scritto:Ieri avevo fatto una bella tabella ma poi visto che le trovo un pò fetecchie ho preferito non inviarla,più tardi se avrò tempo(penso di no bo vediamo) metto qualcosa sui vari tipi di miele poi magari qualcuno se vuole aggiungere qualche informazione può tranquillamente farlo![]()
PS:oggi ho comprato un miele balsamico che fanno solo da me,contiene Propoli,Eucalipto,Menta,Pino,Timo