Meno male che poi è arrivato il treno, altrimenti si sarebbero sorbiti il mio pistolotto di cui sopra in versione orale
14^ ColleMarathon - 08/05/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi, Valby, Emanuele1976
-
poco82
- Top Runner
Re: 14^ ColleMarathon - 08/05/2016
...le due famiglie incontrate alla stazione di Fano dirette a Riccione per la prima gita in treno delle bambine: raccontavano di aver raccolto le spugne che, dopo una bla lavata, tornavano utili per le faccende domestiche, l'emozione di aver partecipato anche solo da spettatori ad un evento, la bellezza di sentirsi ospiti ed amici anche solo per poche ore...
Meno male che poi è arrivato il treno, altrimenti si sarebbero sorbiti il mio pistolotto di cui sopra in versione orale
-
Tommy2705
- Maratoneta
ahahahahah il pappagallo! spettacolo! un diversivo esilarante in un tratto in cui stavo andando in crisi profonda.. Più che altro la scena nel contesto..

-
mgaewsj
- Ultramaratoneta
alcune RF foto 

raduno pre-gara (da SX raptor, ciano, poco and & me)

al traguardo con poco (scusate, immagine annebbiata)

al pasta party con raptor

salmone pre-gara

mini-cena RF 1

mini-cena RF 2

raduno pre-gara (da SX raptor, ciano, poco and & me)

al traguardo con poco (scusate, immagine annebbiata)

al pasta party con raptor

salmone pre-gara

mini-cena RF 1

mini-cena RF 2
Abbott WMM Six Stars Finisher
PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60
-
mgaewsj
- Ultramaratoneta
e gustatevi il video della partenza!
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 6178638720
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 6178638720
Abbott WMM Six Stars Finisher
PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60
-
poco82
- Top Runner
Azz il pappagallo l'avete visto in tanti!?!
Io l'ho notato solo perché sul lato opposto un tizio lo chiamavo, quando son passato io era un po' defilato...
Tommy con il tuo tempo che stai a dddiii parlando di crisi?!?
Gae
Io l'ho notato solo perché sul lato opposto un tizio lo chiamavo, quando son passato io era un po' defilato...
Tommy con il tuo tempo che stai a dddiii parlando di crisi?!?
Gae
-
bocca78
- Aspirante Maratoneta
Davvero complimenti a tutti, e chiedo scusa anche qui per il pacco rifilato al raduno pre-gara.
Chiusa in 4:10 speravo di farla in 3:50 ma problemi ad un piede ad un mio amico al debutto ci hanno portato fuori tempo programmato, ma chi se ne frega.... una maratona di una bellezza unica e mi ritrovo al 100% con le parole di poco82.
Una maratona di sofferenza ma così partecipata a livello di pubblico ne ho viste poche sinceramente.
Chiusa in 4:10 speravo di farla in 3:50 ma problemi ad un piede ad un mio amico al debutto ci hanno portato fuori tempo programmato, ma chi se ne frega.... una maratona di una bellezza unica e mi ritrovo al 100% con le parole di poco82.
Una maratona di sofferenza ma così partecipata a livello di pubblico ne ho viste poche sinceramente.
-
CianoB
- Aspirante Ultramaratoneta
Oh, sarò io che sono pessimista, che mi è andata male e che quindi vedo tutto nero ma:
- La medaglia è brutta ma brutta forte, persino il suo creatore la chiama "bella de zia"
- Io tutta 'sta gente a fare il tifo non l'ho vista
Sarà che mi ero fatto chissà quale cinema (le magliette dei bimbi, tifo da "qua non succede mai nulla e allora andiamo a fare il tifo alla collemar-athon"), le fragole, le spugne a forma di mucca e a forma di cuore (IO SONO VENUTO PER QUELLE SPUGNE MALEDETTI!!!), i personaggi vestiti d'epoca.. però ecco, a Fano è stato molto desolante, dai. Dall'autostrada in poi, il lungomare, il passaggio in centro storico, l'arrivo.. un deserto totale.
Poi mi sarò fatto io troppe aspettative - ma ecco - la differenza tra questa e altre maratone non mi sembra così netta e lampante.
- La medaglia è brutta ma brutta forte, persino il suo creatore la chiama "bella de zia"
- Io tutta 'sta gente a fare il tifo non l'ho vista
Sarà che mi ero fatto chissà quale cinema (le magliette dei bimbi, tifo da "qua non succede mai nulla e allora andiamo a fare il tifo alla collemar-athon"), le fragole, le spugne a forma di mucca e a forma di cuore (IO SONO VENUTO PER QUELLE SPUGNE MALEDETTI!!!), i personaggi vestiti d'epoca.. però ecco, a Fano è stato molto desolante, dai. Dall'autostrada in poi, il lungomare, il passaggio in centro storico, l'arrivo.. un deserto totale.
Poi mi sarò fatto io troppe aspettative - ma ecco - la differenza tra questa e altre maratone non mi sembra così netta e lampante.
-
Tommy2705
- Maratoneta
Mi scuso anche io che ho dato pacco al raduno pregara, a parte il fatto che non ho trovato il punto d'incontro (sono entrato dalla partenza, passando sotto le transenne, fate conto..).
Ero in completa fase da rincoglionimento pre-maratona.
Pertanto, questa è più una promessa che un augurio, alla prossima occasione non mancherò.
Per quanto riguarda quanto detto da ciano, mi trovo pienamente d'accordo sul discorso della mal-logistica all'arrivo.
Mi sono ritrovato a chiedere informazioni agli steward per il pacco gara, in quanto non vi era la minima indicazione. E mi sono chiesto "Ok, ora siamo in 30 podisti, ma quando ne arriveranno 2-300 come diavolo faranno a rendere il deflusso lento e graduale?".
Il resto degli aspetti non posso ovviamente giudicarlo essendo questa la mia prima Maratona. A livello personale, resterà indelebile, naturalmente, in ogni sua sfumatura.
Ancora le gambe non mi rispondono, mi sembra di essere un tronco..

Ero in completa fase da rincoglionimento pre-maratona.
Pertanto, questa è più una promessa che un augurio, alla prossima occasione non mancherò.
Per quanto riguarda quanto detto da ciano, mi trovo pienamente d'accordo sul discorso della mal-logistica all'arrivo.
Mi sono ritrovato a chiedere informazioni agli steward per il pacco gara, in quanto non vi era la minima indicazione. E mi sono chiesto "Ok, ora siamo in 30 podisti, ma quando ne arriveranno 2-300 come diavolo faranno a rendere il deflusso lento e graduale?".
Il resto degli aspetti non posso ovviamente giudicarlo essendo questa la mia prima Maratona. A livello personale, resterà indelebile, naturalmente, in ogni sua sfumatura.
Ancora le gambe non mi rispondono, mi sembra di essere un tronco..
-
poco82
- Top Runner
...il tratto davanti al Comune con il passaggio risicato tra gli invitati ad un matrimonio: ho avuto la tentazione di imbucarmi ma penso che mi avrebbero sgamato subito se non altro per il fetore che emanavo 
-
poco82
- Top Runner
Se qualcuno ha un po' di buontempo da perdere può trovare qualche (breve) riflessione nel mio "diario":
http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... 2#p1786992
http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... 2#p1786992