Oscar78 ha scritto:....sperando non comprimano dove non devono...
...quando li ho tolti ho sentito i polpacci morbidi quando solitamente sono abbastanza duri ...e

Cosciali bocciati se quello è l'effetto dove comprimono.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Oscar78 ha scritto:....sperando non comprimano dove non devono...
...quando li ho tolti ho sentito i polpacci morbidi quando solitamente sono abbastanza duri ...e
sbarbi ha scritto:Oscar78 ha scritto:....sperando non comprimano dove non devono...
...quando li ho tolti ho sentito i polpacci morbidi quando solitamente sono abbastanza duri ...e![]()
![]()
![]()
Anch'io ci ho messo un po' ad aprezzarli....dopo un po' che li usi ti garantisco che la differenza si sente eccomeOscar78 ha scritto:Ma come diceva qualcuno son da provare un pò di volte perchè .....placebo è sempre in agguato.![]()
sbarbi ha scritto:Oscar78 ha scritto:....sperando non comprimano dove non devono...
...quando li ho tolti ho sentito i polpacci morbidi quando solitamente sono abbastanza duri ...e![]()
![]()
![]()
.....3h20'Oscar78 ha scritto:Togo!!! Anche i fuseaux a compressione....sperando non comprimano dove non devono.
Io ho provato i booster sabato in un trail e li ho tenuti per 3:20. Devo dire che mi son trovato bene e quando li ho tolti ho sentito i polpacci morbidi quando solitamente sono abbastanza duri e devo scioglierli per bene.
Mi è parso di avvertire un affaticamento minore dei polpacci. Ma come diceva qualcuno son da provare un pò di volte perchè .....placebo è sempre in agguato.![]()
Comunque i cosciali li tengo d'occhio.
![]()
![]()
Maledetto!!Oscar78 ha scritto: Ok meglio aspettare qualche cavia! Sky?!?!?![]()
jean ha scritto:.....3h20'Oscar78 ha scritto:Togo!!! Anche i fuseaux a compressione....sperando non comprimano dove non devono.
Io ho provato i booster sabato in un trail e li ho tenuti per 3:20. Devo dire che mi son trovato bene e quando li ho tolti ho sentito i polpacci morbidi quando solitamente sono abbastanza duri e devo scioglierli per bene.
Mi è parso di avvertire un affaticamento minore dei polpacci. Ma come diceva qualcuno son da provare un pò di volte perchè .....placebo è sempre in agguato.![]()
Comunque i cosciali li tengo d'occhio.![]()
![]()
![]()
![]()
?????Che gara hai fatto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oscar78 ha scritto:jean ha scritto: .....3h20'![]()
![]()
![]()
![]()
?????Che gara hai fatto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una gara, pensa te, che in altri siti hanno benedetto perchè perdersi é molto "spirito trail"......ma perchè ho l'impressione che cominci a far più figo se ti perdi, se ti fermi a guardare i paesaggi in cima ai monti, se ti lamenti se qualcuno ti passa su un sentiero perchè non è "spirito trail" piuttosto che dare tutto in una gara?
forse sono io che non capisco.
Scusate l'OT