marco_m1971 ha scritto:Vabbe', vi dico la mia:
perso circa 10 kg, ora peso 65 kg, sono indubbiamente piu' asciutto, le vene delle braccia sono in rilievo e sono tornato ad indossare Jeans taglia 46.
Ma il cambiamento piu' grosso l'ho avuto a livello "psiologio", nel senso che sono profondamente cambiato, sono piu' tranquillo, affronto molto meglio lo stress lavorativo. Al lavoro sono quello che seda le discussioni e non quello che sbraita coi colleghi.
Mi voglio piu' bene, ho fatto esami per vedere come sta il mio corpo, sto' piu attento a quello che mangio.
Insomma mi sembra di essere un altro.
Sono l'unico con queste sensazioni?
Io uguale! perso circa 15 kg, jeans taglia 44-46, magliette un pò strette non evidenziano trippa ma un fisico quantomeno decente. E, nonostante tutte le incertezze che derivano dall'essere sposato ma precario, e con appena appena i soldi per un affitto, riesco a essere sereno e a vivere tutto con tranquillità. I brutti pensieri volano via in fretta quando si corre, e la vita ne guadagna assai!
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
io ho cominciato a correre nel 2000 pesavo 74 kg e portavo la 50 , ora peso 59 e porto la 44 ma sto benissimo ........e tanti km in questi anni con 23 maratone terminate
W IL RUNNING
domanda: da quando ho iniziato a correre mi sono sgonfiata senza perdere peso, lo vedo dai vestiti che un mese fa mi stavano giusti e adesso mi stanno larghi. il peso è sempre intorno ai 49/50. il problema è che prima ero probabilmente gonfia in generale, e quindi la ciccietta localizzata non si notava, adesso che forse parte dei liquidi da ritenzione idrica se ne sono andati sono saltate fuori: due rotolette di cellulite sotto i glutei e le maniglie dell'amore!
ritengo che le donne con qualche chilo di troppo e rotondette siano affascinanti e sexy, ma io sono secca secca e ci ho sti rotoli che sembrano attaccati con la colla e messi lì a caso.
beh la domanda è: qualcuno di voi ha esperienza simile al riguardo e sa rassicurarmi, o darmi consigli su attività da abbinare? il nuoto forse?
sulla dieta stendiamo un velo pietoso, mangio assai e la birra la adoro....
Non preoccuparti lore. va via tutorial ma ci vuole un po' di tempo.
Io ormai ho braccia, collo ascoutti
gambe un po meno anche se pure li stanno comparendo delle cavità.
la pancia ed il girovita é sceso ma molto meno.
Idem, vestiti sempre più larghi anche se il peso é in questo periodo stabile.
Tranquilla....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Ciao lore.
E' normale prima perdere centimetri e solo dopo chili: ricordiamoci che correndo rassodiamo i muscoli e questi pesano piu' della ciccia, anche se tengono meno posto.
Io credo che tutto si sistemera' con il proseguire delle tue corse quando magari intensificherai hli allenamenti: i cali ponderali piu' importanti si hanno quando aumentano ritmi e percorrenze, fermo restando che correre fa sempre bene.
Buone corse!