Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Se lo mangi ben cotto non dovrebbe farti ingrassareMiro 69 ha scritto:Da quando ho incrementato gli allenamenti ho messo sù 2 kgmi consolo dicendomi che è tutto muscolo, del resto non è che mi strafoghi, mangio solo qualche cinghiale ogni tanto...
sisi, ma lo mangio ripieno, fatti dare la ricetta dalla Flo. ..ivan63 ha scritto:Se lo mangi ben cotto non dovrebbe farti ingrassareMiro 69 ha scritto:Da quando ho incrementato gli allenamenti ho messo sù 2 kgmi consolo dicendomi che è tutto muscolo, del resto non è che mi strafoghi, mangio solo qualche cinghiale ogni tanto...
OkMiro 69 ha scritto:sisi, ma lo mangio ripieno, fatti dare la ricetta dalla Flo. ..ivan63 ha scritto: Se lo mangi ben cotto non dovrebbe farti ingrassare
Io due chili no, ma uno si. E mi do la stessa giustificazione.Miro 69 ha scritto:Da quando ho incrementato gli allenamenti ho messo sù 2 kgmi consolo dicendomi che è tutto muscolo, del resto non è che mi strafoghi, mangio solo qualche cinghiale ogni tanto...
Naturalmente!Miro 69 ha scritto: [...]
per la tabella però seguo ancora il mio metodo...![]()
Ivan....ivan63 ha scritto:OkMiro 69 ha scritto: sisi, ma lo mangio ripieno, fatti dare la ricetta dalla Flo. ..![]()
SE ???????heidy ha scritto: Ivan....se vengo a Riva te la spiego
![]()