kimmino ha scritto:mi sono pesato oggi:ho perso 15 kg in 7 mesi di corsa ma cosa piu importante finalmente non sono piu un novantakg runner,sono entrato nella zona ottantakg runners (89.5)mi sento leggero come una piuma!!!! forse sto diventando pazzo!!!!
Sono passato da 86 a 70/71 in questi 4 mesi facendo corsa + palestra, sono alto 179cm ed il mio obiettivo primario è scendere sotto i 70. Solo che togliere questi ultimi due kg è un' impresa!
Ho perso peso in tutto il corpo, ma quella maledetta ciambella sul girovita non vuole andarsene!
kimmino ha scritto:mi sono pesato oggi:ho perso 15 kg in 7 mesi di corsa ma cosa piu importante finalmente non sono piu un novantakg runner,sono entrato nella zona ottantakg runners (89.5)mi sento leggero come una piuma!!!! forse sto diventando pazzo!!!!
bello eh?!?...già stato dal sarto?
ahahahaha devo buttare tutto!!!!!!!!!!!!!!ho dei jeans che se li metto adesso ci infilo dentro le braccia e avanzo spazio per 2 bottiglie di birra!!!!!oggi ho corso 19 km e l'ultimo tratto in salita l'ho fatto ad una velocita' paurosa per me!!!!!mamma mia che libidine
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Doriano ha scritto:
bello eh?!?...già stato dal sarto?
ahahahaha devo buttare tutto!!!!!!!!!!!!!!ho dei jeans che se li metto adesso ci infilo dentro le braccia e avanzo spazio per 2 bottiglie di birra!!!!!oggi ho corso 19 km e l'ultimo tratto in salita l'ho fatto ad una velocita' paurosa per me!!!!!mamma mia che libidine
congratulazione...sei un modello d'ispirazione per ancora non trova il coraggio di mettersi in gioco...
Vex ha scritto:Sono passato da 86 a 70/71 in questi 4 mesi facendo corsa + palestra, sono alto 179cm ed il mio obiettivo primario è scendere sotto i 70. Solo che togliere questi ultimi due kg è un' impresa!
Ho perso peso in tutto il corpo, ma quella maledetta ciambella sul girovita non vuole andarsene!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
lascia perdere io sono rimasto senza spalle,braccia la meta',ma la pancia me la tengo per ricordo......................
Io ho già buttato gli abiti di una volta, ma anche i secondi acquistati oramai mi fanno da tenda.
ora sono alla terza fase e già comincio a stare larghino.
Riesco ad infilarmi anche la 46. (partito da 52/54)
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Lella ha scritto:Beh ragazzi andate a far shopping che è la settimana della moda!
no no che shopping...aspettate...ho un armadio di roba(abiti, camice e pantaloni)...tra le taglie 46 e 48 che ormai non metto più...se vi interessa...tutta roba seminuova...portata pochissimo...è un vero spreco...ma da 79kg a 68kg...le taglie sono tante...adesso la 44 mi è...larghina...
io accatto di tutto visto che di spendere per abiti non se ne parla,ma se devo spendere per roba da running beh li non mi batte nessuno!!!!!!questo mese speso 300 euro........ aiutami tu micheleeeeeeeeeeeee!!!!senno' vado in chiesa o al mercatino dell'usato
dillo a me...non so come fare...mi sembra di avere l'armadio di un altro...io avevo pensato seriamente di portare tutto al mercatino dell'usato per vedere di recuperare 2 soldi...