IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da Doriano »

kimmino ha scritto:mi sono pesato oggi:ho perso 15 kg in 7 mesi di corsa ma cosa piu importante finalmente non sono piu un novantakg runner,sono entrato nella zona ottantakg runners (89.5)mi sento leggero come una piuma!!!! :smoked: forse sto diventando pazzo!!!! :afraid: :afraid:

:thumleft:
bello eh?!?...già stato dal sarto?
:mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Vex
Novellino

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da Vex »

Sono passato da 86 a 70/71 in questi 4 mesi facendo corsa + palestra, sono alto 179cm ed il mio obiettivo primario è scendere sotto i 70. Solo che togliere questi ultimi due kg è un' impresa!
Ho perso peso in tutto il corpo, ma quella maledetta ciambella sul girovita non vuole andarsene!

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

Doriano ha scritto:
kimmino ha scritto:mi sono pesato oggi:ho perso 15 kg in 7 mesi di corsa ma cosa piu importante finalmente non sono piu un novantakg runner,sono entrato nella zona ottantakg runners (89.5)mi sento leggero come una piuma!!!! :smoked: forse sto diventando pazzo!!!! :afraid: :afraid:

ahahahaha devo buttare tutto!!!!!!!!!!!!!!ho dei jeans che se li metto adesso ci infilo dentro le braccia e avanzo spazio per 2 bottiglie di birra!!!!!oggi ho corso 19 km e l'ultimo tratto in salita l'ho fatto ad una velocita' paurosa per me!!!!!mamma mia che libidine :beer:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

kimmino ha scritto:
Doriano ha scritto:
ahahahaha devo buttare tutto!!!!!!!!!!!!!!ho dei jeans che se li metto adesso ci infilo dentro le braccia e avanzo spazio per 2 bottiglie di birra!!!!!oggi ho corso 19 km e l'ultimo tratto in salita l'ho fatto ad una velocita' paurosa per me!!!!!mamma mia che libidine :beer:
congratulazione...sei un modello d'ispirazione per ancora non trova il coraggio di mettersi in gioco...
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
kimmino
Ultramaratoneta

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da kimmino »

Vex ha scritto:Sono passato da 86 a 70/71 in questi 4 mesi facendo corsa + palestra, sono alto 179cm ed il mio obiettivo primario è scendere sotto i 70. Solo che togliere questi ultimi due kg è un' impresa!
Ho perso peso in tutto il corpo, ma quella maledetta ciambella sul girovita non vuole andarsene!

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
lascia perdere io sono rimasto senza spalle,braccia la meta',ma la pancia me la tengo per ricordo...................... :smoked:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Io ho già buttato gli abiti di una volta, ma anche i secondi acquistati oramai mi fanno da tenda.
ora sono alla terza fase e già comincio a stare larghino.
Riesco ad infilarmi anche la 46. (partito da 52/54)
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Beh ragazzi andate a far shopping che è la settimana della moda! :)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
michelerossi4
Ultramaratoneta

Lella ha scritto:Beh ragazzi andate a far shopping che è la settimana della moda! :)
no no che shopping...aspettate...ho un armadio di roba(abiti, camice e pantaloni)...tra le taglie 46 e 48 che ormai non metto più...se vi interessa...tutta roba seminuova...portata pochissimo...è un vero spreco...ma da 79kg a 68kg...le taglie sono tante...adesso la 44 mi è...larghina... :-" :-" :-"
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

io accatto di tutto visto che di spendere per abiti non se ne parla,ma se devo spendere per roba da running beh li non mi batte nessuno!!!!!!questo mese speso 300 euro........ :afraid: :afraid: :afraid: aiutami tu micheleeeeeeeeeeeee!!!!senno' vado in chiesa o al mercatino dell'usato :smoked: :smoked:
michelerossi4
Ultramaratoneta

dillo a me...non so come fare...mi sembra di avere l'armadio di un altro...io avevo pensato seriamente di portare tutto al mercatino dell'usato per vedere di recuperare 2 soldi...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”