Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ma da quanto tempo è che corri e con che cadenze lo fai?Trinity33 ha scritto:nulla .. infatti sono molto demoralizzata ..![]()
questo e il periodo no che non finisce mai mi stanno facendo mollare tutto ..
Trinity, quando ho avuto "quel periodo fuori fase" ho messo sù 10 kg in 20 giorni e sono ancora lì purtroppo, le medicine che prendo certo non aiutano peròTrinity33 ha scritto:nulla .. infatti sono molto demoralizzata ..![]()
questo e il periodo no che non finisce mai mi stanno facendo mollare tutto ..
Non preoccuparti, avrai delle gambe più belle e definitejenny ha scritto:In due mesi di corsa non ho perso un etto... (vabbè che non sono in sovrappeso... ) nonostante sia decisamente più tonificata in generale (spec. il sedere). Ho sempre avuto delle belle gambe, ma adesso noto un impercettibile tendenza delle cosce a ingrossarsi... non so se è realtà o una mia fissa. Quel che mi preoccupa è che mi vengano le gambe alla Rumenigge... non sarebbero tanto femminili
Non preoccuparti, avrai delle gambe più belle e definiteMiro 69 ha scritto:jenny ha scritto:In due mesi di corsa non ho perso un etto... (vabbè che non sono in sovrappeso... ) nonostante sia decisamente più tonificata in generale (spec. il sedere). Ho sempre avuto delle belle gambe, ma adesso noto un impercettibile tendenza delle cosce a ingrossarsi... non so se è realtà o una mia fissa. Quel che mi preoccupa è che mi vengano le gambe alla Rumenigge... non sarebbero tanto femminili