il pizzetto ce l'hai ancora???

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
dontknow ha scritto:il mio le unghie + nere
scarpe nuove 3 per piede andateLa Stefi ha scritto:dontknow ha scritto:il mio le unghie + nere
Cianosi??
beh molti si danno alla corsa in sovrappeso quindi e' normale scendere + facilmenteLumachina86 ha scritto:Com'è che qui dimagrite tutti??
Io viaggio tra i 59 e i 60kg, nonostante tutto lo sport che pratico (prima bici da corsa, adesso running, in inverno snowboard, pallacanestro...).
Il lavoro, da un anno a questa parte, mi costringe a fare un sacco di km a piedi con una borsa pesantissima, eppure non calo di un etto.
Non mangio male, è vero che a pranzo son sempre fuori, ma cerco di non mangiare schifezze, anche perchè poi mi verrebbe un abbiocco allucinante.
Sarà l'ipotiroidismo? Vediamo se con l'eutirox qualcosa si muove...
Sarete tutti a dieta ipocalorica e non lo dite?
Il trucco ?Lumachina86 ha scritto:Com'è che qui dimagrite tutti??
Io viaggio tra i 59 e i 60kg, nonostante tutto lo sport che pratico (prima bici da corsa, adesso running, in inverno snowboard, pallacanestro...).
Il lavoro, da un anno a questa parte, mi costringe a fare un sacco di km a piedi con una borsa pesantissima, eppure non calo di un etto.
Non mangio male, è vero che a pranzo son sempre fuori, ma cerco di non mangiare schifezze, anche perchè poi mi verrebbe un abbiocco allucinante.
simpep ha scritto:Il trucco ?Lumachina86 ha scritto:Com'è che qui dimagrite tutti??
Passare dal metà-bolismo al . . . bolismo.
Ciao Stefi. Ma oltre che nottambulo sono anche . . . diurnolo.La Stefi ha scritto: . . . . . . . Anche tu sei un nottambulo?