a chi lo dici!!!simpep ha scritto:Ciao Stefi. Ma oltre che nottambulo sono anche . . . diurnolo.La Stefi ha scritto: . . . . . . . Anche tu sei un nottambulo?![]()
Buon fine anno.
>simone
Buon anno anche a te!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
a chi lo dici!!!simpep ha scritto:Ciao Stefi. Ma oltre che nottambulo sono anche . . . diurnolo.La Stefi ha scritto: . . . . . . . Anche tu sei un nottambulo?![]()
Buon fine anno.
>simone
Io sono alta 1.75, ma non così "grossa". O meglio, rispetto alle mie amiche tendenti all'anoressico, sono grossa sì, ma niente spallone.La Stefi ha scritto:Certo il tuo corpo è abituato allo sport...come il mio..sono alta, grossa e spallona.. cresciuta facendo sport... che poi ho smessomi sono inciccita ed ora è difficile tornare a dare una botta al metabolismo..è già tarato a fare sforzi.
Dicono che il segreto sia nel consumare più calorie di quelle che assumiamo...non è così scontato se ci pensi..
Io comunque non credo di aver perso neanche un kg!!
Lumachina86 ha scritto:Com'è che qui dimagrite tutti??
Io viaggio tra i 59 e i 60kg, nonostante tutto lo sport che pratico (prima bici da corsa, adesso running, in inverno snowboard, pallacanestro...).
Il lavoro, da un anno a questa parte, mi costringe a fare un sacco di km a piedi con una borsa pesantissima, eppure non calo di un etto.
Non mangio male, è vero che a pranzo son sempre fuori, ma cerco di non mangiare schifezze, anche perchè poi mi verrebbe un abbiocco allucinante.
Sarà l'ipotiroidismo? Vediamo se con l'eutirox qualcosa si muove...
Sarete tutti a dieta ipocalorica e non lo dite?
Io sto ingrassando come unaLumachina86 ha scritto: Com'è che qui dimagrite tutti??
in inverno snowboard.
l'ipotiroidismo
l'eutirox ...
Mia sorella si sente male solo a vedere le scarpe da running... Mi sa che non siamo parentiLella ha scritto:Io sto ingrassando come unaLumachina86 ha scritto: Com'è che qui dimagrite tutti??
in inverno snowboard.
l'ipotiroidismo
l'eutirox ...
Per il resto potresti essere mia sorella.
Il segreto credo stia nello snowboardare anche d'estate!
Ci vediamo a 2alpes sister
Stai tranquilla , per me dovrebbero fare un forum apposta, con vari thread tra cui " il mio corpo che non cambia " , " la prima mezza e l'attuale peggioramento" ecc ecc.....Lumachina86 ha scritto:Mia sorella si sente male solo a vedere le scarpe da running... Mi sa che non siamo parentiLella ha scritto: Io sto ingrassando come una
Per il resto potresti essere mia sorella.
Il segreto credo stia nello snowboardare anche d'estate!
Ci vediamo a 2alpes sister
Comunque fa piacere leggere che non tutti perdono millemila kg, mi sentivo il brutto anatroccolo (o maialotto?!) della situazione!