ludovico_van ha scritto:
Stai tranquilla , per me dovrebbero fare un forum apposta, con vari thread tra cui " il mio corpoche non cambia " , " la prima mezza e l'attuale peggioramento" ecc ecc.....
Bellissimi thread.... mi propongo fin d'ora in quanto moderatore esperto di situazioni simili.....
Proporrei anche Quale fastidio/infortunio oggi...???
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
eddai non buttarti giù così "ciccione" è una brutta parola.. diciamo che sei diversamente accessoriato..
e cmqe se la vogliamo dire tutta io al liceo ero obesa
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Io corro da solo tre mesi e ho perso tre chili. E non sono in sovrappeso: da 76 kg a 73 kg (solo alto 182 cm). Sono tornati fuori gli addominali e i polpacci sono diventati di granito
Io continuo la mia lenta discesa ora sono ad 81 kg ed ero partito con 97 a Maggio. Su 1.83 di altezza si comincia a ragionare
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
Lumachina86 ha scritto:
Comunque fa piacere leggere che non tutti perdono millemila kg, mi sentivo il brutto anatroccolo (o maialotto?!) della situazione!
A72 ha scritto:Io continuo la mia lenta discesa ora sono ad 81 kg ed ero partito con 97 a Maggio. Su 1.83 di altezza si comincia a ragionare
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
esattamente come me !! io ora peso 79 stessa altezza e stesso peso di partenza (anche se i primi chili li ho persi camminando), ora è un anno che sono su questo peso; e comunque 16 kg da maggio non la definirei una "lenta discesa" ma una discesa equilibrata .
Io stamattina ho litigato con la bilancia... è una falsa io non peso...quel peso lì!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!