IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

martinaina60
Guru

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da martinaina60 »

Da quando corro ho notato che il mio fisico è migliorato notevolmente, oltre alla perdita di peso (standard per tutti) ho migliorato molto la postura
e ho molto più fiato, mi ritrovo a fare scale di corsa senza sentire fiatone, e alla mia veneranda età :nonno: direi che è un bel miglioramento!!
l'unica cosa negativa è che stando fuori all'aria ho più rughe di espressione..ma non si può avere tutto..e chi se ne f..meglio la corsa che mi fa
sentire viva :cheerleader:
Maximax
Maratoneta

Messaggio da Maximax »

Questo mio post potrebbe sollevare un piccolo vespaio, ma io ve la butto là.
A dicembre ho utilizzato un bruciagrassi comprato in Inghilterra, non quelle fesserie che vendono in farmacia dove dicono: "da abbinare a dieta ipocalorica e attività fisica".
E' considerato un integratore ma è bello forte, con diverse controindicazioni dato che contiene caffeina. Io ad es. la tollero bene.
Ho perso 3kg in 10 giorni nonstante le festività natalizie e non li ho ripresi.
Che ne pensate? Favorevoli o contrari?
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Cosa contiene a parte la caffeina?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Maximax
Maratoneta

Messaggio da Maximax »

Barbara ha scritto:Cosa contiene a parte la caffeina?
Ti mando il link:
http://www.bigsupplements.co.uk/product ... ners..html
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

a me da quando corro si sono accorciati i capelli :mrgreen: Il peso, purtroppo, se non mi metto anche un pò a dieta non ne vuole sapere di scendere. Così l'anno scorso a maggio ho cominciato una dietina per perdere quei 3-4 kg in più, in 2 mesi se ne sono andati.. ora cerco solo di non riprenderli ed in questo la corsa aiuta, eccome :wink: :thumleft:
dontknow
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dontknow »

Maximax ha scritto:Questo mio post potrebbe sollevare un piccolo vespaio, ma io ve la butto là.
A dicembre ho utilizzato un bruciagrassi comprato in Inghilterra, non quelle fesserie che vendono in farmacia dove dicono: "da abbinare a dieta ipocalorica e attività fisica".
eh si non quei prodotti seri e ragionevoli che vogliono educare a uno stile di vita corretto, prendiamo sostanze sconosciute che ti alterano il metabolismo a caso senza sapere come :mrgreen:
E' considerato un integratore ma è bello forte, con diverse controindicazioni dato che contiene caffeina. Io ad es. la tollero bene.
Ho perso 3kg in 10 giorni nonstante le festività natalizie e non li ho ripresi.
Che ne pensate? Favorevoli o contrari?
ancora con ste cazzate?
non si possono perdere 3 kg di grasso in 10 giorni
sono oltre 2k calorie di deficit al giorno ma anche avendole l'organismo non e' capace di consumare tanti grassi in cosi' breve tempo
se hai perso 3kg sono liquidi, zuccheri, muscoli principalmente
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Maximax ha scritto: A dicembre ho utilizzato un bruciagrassi comprato in Inghilterra, non quelle fesserie che vendono in farmacia ".
Ciao Maxi! Mmmm... Senza scendere in dettagli medici o bio chimici... Se fosse un buon modo x perdere peso in maniere efficace, duratura e salutare, lo farebbero tutti! L'obesità nn esisterebbe! E sarebbero consigliati qui prodotti anzichè la restrizione calorica e l'attività fisica! Mah... Io non sono favorevole a tali prodotti, mi sembrano una scorciatoia pericolosa.... Tanto piu' ke se non li vendono in italia ci sarà ben un motivo.... Mah....
Ciao! Butta via quelle pillole cmq! :) bacioni
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Sono d'accordo con Lella! tra l'altro ho visto che contiene efedrina che non è proprio una cosa sana...e poi quelle pastiglie danno dipendenza e assuefazione..fra due mesi dovrai prenderne sempre di più per ottenere lo stesso effetto...
Sono stata tentata anche io, ma preferisco correre e perdere peso in modo sano...anche se a dire il vero io non ho perso proprio un bel niente persisto ](*,)
Di sicuro sono molto più asciutta e tonica di prima e i vestiti mi stanno su meglio...ma il peso è fermo lì..
sperem [-o<

Buona giornata a tutti!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

È vero c'è anche l'efedrina. in Italia non è consentito usarla in altri paesi si-
Cito da Wikipedia.
"Rischi [modifica]
L'efedrina è presente in molti prodotti comunemente usati nel «controllo del peso». La FDA (Food and Drug Administration statunitense) ritiene che alcuni di questi prodotti possano essere pericolosi, e recentemente ha vietato la vendita (anche se non il possesso) di tutti i "supplementi dietetici" contenenti efedrina. Gli effetti collaterali più gravi che sono stati associati all'efedrina sono dovuti all'aumento della pressione sanguigna, che può causare un ictus cerebrale o un infarto cardiaco."

Io sono un caffeina-dipendente. poi corro ed ora sto anche a dieta.
Forse non avrò mai la tartaruga... ma non me ne importa nulla.... :mrgreen: :mrgreen:
Saluti a tutti.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Maximax
Maratoneta

Messaggio da Maximax »

Lo dicevo io che scatenavo un vespaio ;)

Cmq non voglio pubblicizzare un prodotto, sto solo riportando la mia esperienza.
Non è salutare, non è da utilizzare per lunghi periodi, ma è efficace.
Si vedeva a occhio e anche al tatto che era "ciccia" che calava, non acqua o muscolatura.
La combinazione efedrina-caffeina-aspirina (anche nella forma vegetale più leggera) favorisce la lipolisi, è una reazione chimica conosciuta, anche se gli effetti collaterali sono non sottovalutare.

Ripeto: NON vi sto consigliando di utilizzarla, sto solo raccontando la mia esperienza.

La pillola per dimagrire esiste ma come dice quel proverbio: "le cose belle della vita o fanno male o sono vietate o fanno ingrassare"

Buoni km!!!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”