La corsa non saprei dove collocarla in quella frase.Maximax ha scritto:Lo dicevo io che scatenavo un vespaio ;)La pillola per dimagrire esiste ma come dice quel proverbio: "le cose belle della vita o fanno male o sono vietate o fanno ingrassare"

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
La corsa non saprei dove collocarla in quella frase.Maximax ha scritto:Lo dicevo io che scatenavo un vespaio ;)La pillola per dimagrire esiste ma come dice quel proverbio: "le cose belle della vita o fanno male o sono vietate o fanno ingrassare"
Basta aggiungere in coda : "o sono faticose"Maximax ha scritto:Lo dicevo io che scatenavo un vespaio ;)La pillola per dimagrire esiste ma come dice quel proverbio: "le cose belle della vita o fanno male o sono vietate o fanno ingrassare"
Maximax ha scritto:
Si vedeva a occhio e anche al tatto che era "ciccia" che calava, non acqua o muscolatura.
Efedrina Caffeina Aspirinadontknow ha scritto: l'efedrina si sa che brucia 100 200 calorie al giorno, il cocktail non ricordo ma era qualcosa come il doppio o giu' di li'
in ogni caso si parlava di 1 kg al mese o poco +
Quando perdi tanto peso in poco tempo pensi sempre che non li riprenderai e allora cominci a "concederti" qualche spuntino, qualche assaggino e così via, e senza che te ne accorga li hai ripresi.La Stefi ha scritto:Certo le ha prese anche un mio collega, ha perso un sacco di kg, poi da una compressa al giorno è passato a tre, poi ha smesso..tutti i kg stanno tornando.. e si vede e non fa proprio bene..![]()
Ma poi vuoi mettere la soddisfazione di arrivare a finire una giornata di corsa e poter mangiare senza ingrassare e vedere i risultati ottenuti tutti da solo.. te lo dice una che non ha perso kg e che fa una fatica tremenda a tenere il passo, ma che sta veramente molto meglio!!![]()
Ci dirai tu..
Ciao e corri!
Forse non sono stato chiaro. le pasticche le ho prese per dieci giorni a fine dicembre solo per perdere un po' di peso. il lungo l'ho fatto due settimane dopo. tutta farina delle mie gambe, mica ero dopatoLa Stefi ha scritto:che soddisfazione, era la prima volta che correvo tanto).
Appunto.. con efedrina e caffeina corri assai!! ma non hai paura di perdere tutto una volta che smetti? bè cmque a parte il fatto che io sono contraria se per te va bene così ok..
Buone corse!
Maximax ha scritto:Forse non sono stato chiaro. le pasticche le ho prese per dieci giorni a fine dicembre solo per perdere un po' di peso. il lungo l'ho fatto due settimane dopo. tutta farina delle mie gambe, mica ero dopatoLa Stefi ha scritto:che soddisfazione, era la prima volta che correvo tanto).
Appunto.. con efedrina e caffeina corri assai!! ma non hai paura di perdere tutto una volta che smetti? bè cmque a parte il fatto che io sono contraria se per te va bene così ok..
Buone corse!