IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Louis
Ultramaratoneta

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da Louis »

Maximax ha scritto:Lo dicevo io che scatenavo un vespaio ;)La pillola per dimagrire esiste ma come dice quel proverbio: "le cose belle della vita o fanno male o sono vietate o fanno ingrassare"
La corsa non saprei dove collocarla in quella frase. 8)
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Maximax ha scritto:Lo dicevo io che scatenavo un vespaio ;)La pillola per dimagrire esiste ma come dice quel proverbio: "le cose belle della vita o fanno male o sono vietate o fanno ingrassare"
Basta aggiungere in coda : "o sono faticose"
:salut:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
dontknow
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dontknow »

Maximax ha scritto:
Si vedeva a occhio e anche al tatto che era "ciccia" che calava, non acqua o muscolatura.

l'efedrina si sa che brucia 100 200 calorie al giorno, il cocktail non ricordo ma era qualcosa come il doppio o giu' di li'
in ogni caso si parlava di 1 kg al mese o poco +
Maximax
Maratoneta

Messaggio da Maximax »

dontknow ha scritto: l'efedrina si sa che brucia 100 200 calorie al giorno, il cocktail non ricordo ma era qualcosa come il doppio o giu' di li'
in ogni caso si parlava di 1 kg al mese o poco +
Efedrina Caffeina Aspirina

Cmq tra efedrina, effetto termogenico, aumento del metabolismo e diminuzione dell'appetito sono passato da 87 a 84 in 10 giorni esatti.
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Certo le ha prese anche un mio collega, ha perso un sacco di kg, poi da una compressa al giorno è passato a tre, poi ha smesso..tutti i kg stanno tornando.. e si vede e non fa proprio bene.. :thumbdown:
Ma poi vuoi mettere la soddisfazione di arrivare a finire una giornata di corsa e poter mangiare senza ingrassare e vedere i risultati ottenuti tutti da solo.. te lo dice una che non ha perso kg e che fa una fatica tremenda a tenere il passo, ma che sta veramente molto meglio!! :asd2:

Ci dirai tu..

Ciao e corri!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Maximax
Maratoneta

Messaggio da Maximax »

La Stefi ha scritto:Certo le ha prese anche un mio collega, ha perso un sacco di kg, poi da una compressa al giorno è passato a tre, poi ha smesso..tutti i kg stanno tornando.. e si vede e non fa proprio bene.. :thumbdown:
Ma poi vuoi mettere la soddisfazione di arrivare a finire una giornata di corsa e poter mangiare senza ingrassare e vedere i risultati ottenuti tutti da solo.. te lo dice una che non ha perso kg e che fa una fatica tremenda a tenere il passo, ma che sta veramente molto meglio!! :asd2:

Ci dirai tu..

Ciao e corri!
Quando perdi tanto peso in poco tempo pensi sempre che non li riprenderai e allora cominci a "concederti" qualche spuntino, qualche assaggino e così via, e senza che te ne accorga li hai ripresi.
Io invece continuo a stare attento a mangiare il giusto e sabato scorso mi sono fato pure un bel lungo di 1h e mezza (12km, che soddisfazione, era la prima volta che correvo tanto).
I prossimi 4 kg, che mi servono per rientrare nel peso forma, li voglio perdere sudando.

Ciao
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

che soddisfazione, era la prima volta che correvo tanto).

Appunto.. con efedrina e caffeina corri assai!! ma non hai paura di perdere tutto una volta che smetti? bè cmque a parte il fatto che io sono contraria se per te va bene così ok..

Buone corse!
#spostalelefante
Luca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Luca82 »

:ubriachi: Etica o dolce tentazione? A voi la scelta :ubriachi:
Io domani vado a correre :asd2:
Buona domenica :thumleft:
AS Foce Sanremo
Pb 400m : 50"92
Pb 800m : 1'59"
Pb 1000m : 2'43"
Pb 1500m: 4'11"
Pb 2000m: 5'59"
Maximax
Maratoneta

Messaggio da Maximax »

La Stefi ha scritto:che soddisfazione, era la prima volta che correvo tanto).

Appunto.. con efedrina e caffeina corri assai!! ma non hai paura di perdere tutto una volta che smetti? bè cmque a parte il fatto che io sono contraria se per te va bene così ok..

Buone corse!
Forse non sono stato chiaro. le pasticche le ho prese per dieci giorni a fine dicembre solo per perdere un po' di peso. il lungo l'ho fatto due settimane dopo. tutta farina delle mie gambe, mica ero dopato ;)
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Maximax ha scritto:
La Stefi ha scritto:che soddisfazione, era la prima volta che correvo tanto).

Buone corse!
Forse non sono stato chiaro. le pasticche le ho prese per dieci giorni a fine dicembre solo per perdere un po' di peso. il lungo l'ho fatto due settimane dopo. tutta farina delle mie gambe, mica ero dopato ;)

Ok non volevo mica dire che sei un fattone :smoked: solo esprimere la mia opinione..

ciao!!
#spostalelefante

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”