saluti
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
in realta' mica tantoLuca82 ha scritto:Etica o dolce tentazione? A voi la scelta
![]()
su questo argomento dico la mia,da quando ho perso i circa 20kg correndo(e devo perderne almeno altri 10)le persone che incontro mi guardano con compassione e preoccupazione per il mio stato di salute,io li ascolto mentre mi danno consigli tipo BASTA DIMAGRIRE oppure GUARDA CHE SEI TROPPO MAGRO...ecc ecc,quello che mi fa ancora piu pensare e' con quanta convinzione ti dicono questo.io quando se ne sono andati ci ripenso e dico:poveri voi,con 20-30kg di sovrappeso,fumatori,mangiapanini mcdonalds,abusatori di farmaci,e tutte le altre belle e salutari cose che si portano appresso insieme ai consigli per la salute altrui,muahahahahahahahaahaha,forse un giorno anche loro capiranno e si metteranno sulla retta via.ste&pepe ha scritto:Da quando corro con un po' di criterio (intendo impegno e inseguendo vari obiettivi) ho perso una decina di chilogrammi, sto meglio, dormo meglio ecc.
L'unico problema e il confronto con la mamma che mi tratta come un malato terminale denutrito..... del tipo un "ma stai bene? - ma mangi?" a intervalli regolari di 30 secondi .... insopportabile!
Secondo me dovresti dirlo in loro presenza.kimmino ha scritto:su questo argomento dico la mia,da quando ho perso i circa 20kg correndo(e devo perderne almeno altri 10)le persone che incontro mi guardano con compassione e preoccupazione per il mio stato di salute,io li ascolto mentre mi danno consigli tipo BASTA DIMAGRIRE oppure GUARDA CHE SEI TROPPO MAGRO...ecc ecc,quello che mi fa ancora piu pensare e' con quanta convinzione ti dicono questo.io quando se ne sono andati ci ripenso e dico:poveri voi,con 20-30kg di sovrappeso,fumatori,mangiapanini mcdonalds,abusatori di farmaci,e tutte le altre belle e salutari cose che si portano appresso insieme ai consigli per la salute altrui,muahahahahahahahaahaha,forse un giorno anche loro capiranno e si metteranno sulla retta via.ste&pepe ha scritto:Da quando corro con un po' di criterio (intendo impegno e inseguendo vari obiettivi) ho perso una decina di chilogrammi, sto meglio, dormo meglio ecc.
L'unico problema e il confronto con la mamma che mi tratta come un malato terminale denutrito..... del tipo un "ma stai bene? - ma mangi?" a intervalli regolari di 30 secondi .... insopportabile!
p.s. sembra una parabola della bibbia.o forse si dice sermone?(scusate sono poco pratico dell'argomento)
saluti a tutti i salutisti ahahahahahaah
pino
Ma io i risultati col sudore già li ottengo, ho iniziato a correre a fine agosto e sto per battere il moribondo, sono passato da 92 a 84 (punto agli 80 almeno) e finalmente, mettendomi di profilo, quel poco di pettorali rimasti da quando facevo pesi taaaaaaanti anni fa sporgono più della pancia, e se metto i pantaloni dell'anno scorso ora ci entra anche un braccio!!!martinaina60 ha scritto:Io lascerei perdere le pasticche, ma sai che soddisfazione ottenere dei risultati con il proprio sudore vedere ogni
giorno i tuoi progressi..sentire il corpo che cambia e pensare che è tutto merito tuo!!Non hai bisogno di queste cose
riflettici..sembra un sermone ..però è il mio pensiero
Hai sicuramente ragione, e del giudizio (probabilmente dettato anche da un po' di invidia) me ne frego bellamente.... ma la mamma???? si cerca di sopportarla.kimmino ha scritto:su questo argomento dico la mia,da quando ho perso i circa 20kg correndo(e devo perderne almeno altri 10)le persone che incontro mi guardano con compassione e preoccupazione per il mio stato di salute,io li ascolto mentre mi danno consigli tipo BASTA DIMAGRIRE oppure GUARDA CHE SEI TROPPO MAGRO...ecc ecc,quello che mi fa ancora piu pensare e' con quanta convinzione ti dicono questo.io quando se ne sono andati ci ripenso e dico:poveri voi,con 20-30kg di sovrappeso,fumatori,mangiapanini mcdonalds,abusatori di farmaci,e tutte le altre belle e salutari cose che si portano appresso insieme ai consigli per la salute altrui,muahahahahahahahaahaha,forse un giorno anche loro capiranno e si metteranno sulla retta via.ste&pepe ha scritto:Da quando corro con un po' di criterio (intendo impegno e inseguendo vari obiettivi) ho perso una decina di chilogrammi, sto meglio, dormo meglio ecc.
p.s. sembra una parabola della bibbia.o forse si dice sermone?(scusate sono poco pratico dell'argomento)
saluti a tutti i salutisti ahahahahahaah
pino