RIRACE ha scritto:Scusate se mi permetto, ma la corsa da sola non risolve niente, per dimagrire bisogna alimentarsi decentemente...![]()

Infatti non calo di un grammo e il fisico non si è asciugato per niente
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
RIRACE ha scritto:Scusate se mi permetto, ma la corsa da sola non risolve niente, per dimagrire bisogna alimentarsi decentemente...![]()
mi sembra il minimo!giampis ha scritto:deborah72 ha scritto:Non è solo la canzone dei Litfiba.
Vorrei chiedere il Vostro fisico è cambiato?
Io in 4 anni di runing mi vedo molto cambiata e lo vedono anche gli altri.
Spalle ben definite
Glutei e gambe rassodate
Seno (sembra rifatto)
su!! su!! vediamo sto seno che sembra rifatto e poi commentiamo![]()
Mica tanto,quando non ho corso per 3 mesi circa per problemi di salute ero arrivato a 74kg,poi ho ripreso e senza modificare la mia alimentazione dopo 2 mesi di corsa sono risceso al mio peso forma di 66 kg,anzi devo dirla tutta,quando ho ripreso a correre ho iniziato a mangiare di più e nonostante questo sono sceso di peso.RIRACE ha scritto:Scusate se mi permetto, ma la corsa da sola non risolve niente, per dimagrire bisogna alimentarsi decentemente...![]()
il discorso è semplicissimo:spartan ha scritto:Mica tanto,quando non ho corso per 3 mesi circa per problemi di salute ero arrivato a 74kg,poi ho ripreso e senza modificare la mia alimentazione dopo 2 mesi di corsa sono risceso al mio peso forma di 66 kg,anzi devo dirla tutta,quando ho ripreso a correre ho iniziato a mangiare di più e nonostante questo sono sceso di peso.RIRACE ha scritto:Scusate se mi permetto, ma la corsa da sola non risolve niente, per dimagrire bisogna alimentarsi decentemente...![]()
Il mio consiglie è correre correre correre
FrancescaSavonese ha scritto: Cervello: sempre uguale...
Non so niente a riguardo del punto di partenza, ma confermo che il risultato è ottimo!FrancescaSavonese ha scritto:Cuscinetti diminuiti, cellulite diminuita.![]()
Buon umore aumentato, autostima aumentata![]()
Cervello: sempre uguale...
Nell'mp3 che ho per andare a correre ci sono un pò di sinfonie di Beethoven e qualcosa di Mozart ma ti posso garantire che il cervello è rimasto sempre quello anzi ....wmic ha scritto: Eventualmente ci puoi provare! o per usare una parola molto in voga al momento fare una sinergia, ficcando mozart nell'mp3 per le tue corse; Hide park o meno.