michelerossi4 ha scritto:
Grande...ma per curiosità, quanto sei alto???
185 cm x 88 kg....................un bestione,pero' mi stanno dicendo di smettere di dimagrire che sembro malato
foto azzeccata allora..un super sayan!
è tutta invidia quella di chi ti dice di smetterla.. iniziassero loro!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
magari un super sayan,qui di super ho ancora il e la pancetta rimasta attaccata come un dobermann,certo che anche lei (la pancia)se la passa male,la sto uccidendo di onde kamehame.............
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
#spostalelefante
Ti aspetto!
kimmino ha scritto:
185 cm x 88 kg....................un bestione,pero' mi stanno dicendo di smettere di dimagrire che sembro malato
Malato!!! Io sono 182 x 84, praticamente siamo uguali! Forse non vedono gli strati di grasso che circondano la tartaruga.
Vengo dai 92 kg di quest'estate e punto a scendere sotto agli 80 per l'estate prossima.
Non mollare!!!!!!!!!!!
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
kimmino ha scritto:
Malato!!! Io sono 182 x 84, praticamente siamo uguali! Forse non vedono gli strati di grasso che circondano la tartaruga.
Vengo dai 92 kg di quest'estate e punto a scendere sotto agli 80 per l'estate prossima.
Non mollare!!!!!!!!!!!
credimi non ci penso proprio ahahahahahaha conto di scendere sotto gli 80kg(spero in un ottimo 78)nel giro di quest'anno
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
terzo collega che mi ferma nei corridoi e mi chiede che dieta sto seguendo.. nessuna!! i jeans mi stanno stretti e tirano di brutto sulle gambe..
#spostalelefante
Ti aspetto!
Io non ho cambiato niente e non mi faccio abbindolare.. ma forse hai ragione ...stiamo pur sempre parlando di uomini...
#spostalelefante
Ti aspetto!
La Stefi ha scritto:terzo collega che mi ferma nei corridoi e mi chiede che dieta sto seguendo.. nessuna!! i jeans mi stanno stretti e tirano di brutto sulle gambe..
Magari sono le gambe che tirano di brutto
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
michelerossi4 ha scritto:
Grande...ma per curiosità, quanto sei alto???
Questo è un classico.... ma te lo dicono quelli che erano abituati a vederti "20 kg fa", a cui ovviamente adesso "fai impressione".... Non te lo dicono quelli che magari conosci oggi....
te lo dico per esperienza: non dare retta a certe "esclamazioni", continua a correre anche perché 88 kg su 1,85 di altezza non sei certo malato....