il minimo sindacale a mio modesto parere e' tipo manuela folliero.
Abè...vi accontentate di poco!! se non mi sbaglio è pure stata una miss italia!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Anch'io quando mangio tanto mi spunta un seno alla Folliero... 50cm più in basso e sul didietro però
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Anch'io quando mangio tanto mi spunta un seno alla Folliero... 50cm più in basso e sul didietro però
Anche io penso sempre di essere maldistribuita
#spostalelefante
Ti aspetto!
@la stefy:se devi sognare falli belli,tanto sono gratis ahahahahahaha
@barbara:non ci credo proprio che arrivi ad avere il suo top on your back ahahahahah ma poi qui si sta andando
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
kimmino ha scritto:@la stefy:se devi sognare falli belli,tanto sono gratis ahahahahahaha
@barbara:non ci credo proprio che arrivi ad avere il suo top on your back ahahahahah ma poi qui si sta andando
quanto sei saggio kimmino che ritorni sulla retta via!
#spostalelefante
Ti aspetto!
Continua la mia discesa di peso ma le vene sulle braccia ancora nulla
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)