IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

aroldo74
Top Runner

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da aroldo74 »

Per sconfiggerle ci vuole l'interval training... :mrgreen: :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
ilrost
Mezzofondista

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da ilrost »

Intendi le ripetute lunghe con i recuperi da guinnes dei primati? O brevi e veloci?

Io credo di avere problemi alla schiena per poter sostenere tani addominali, per ora mi accontento di avere le mie maniglie dell'amore e la mia pancetta salva addominale haha
Fabio Pollero
Maratoneta

Messaggio da Fabio Pollero »

Maximax ha scritto: P.S.
Mia suocera l'altro giorno mi fa: "sei troppo magro sembri malato" e via di primo secondo e contorno............ :pig: potevo dirle di no? :wink:
miiiii come mi fanno incazzare!!!!! io sono passato da 91,5 a 77 (ma scendo ancora) e pure a me chiedono se sono malato... ma quando ero quasi obeso come mai nessuno mi ha mai detto 'è il tuo sistema cardiovascolare che parla: sei morto e non lo sai...'

:-)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

:quote: :sbonk:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

anche a me succede lo stesso ma non gli do peso.ci sono piu obesi che altro in giro,tutta gente malandata..................criticano ma non a ragion veduta e poi..magro e' bello!!!!!!!11 :wink:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
ilrost
Mezzofondista

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da ilrost »

kimmino ha scritto:anche a me succede lo stesso ma non gli do peso.ci sono piu obesi che altro in giro,tutta gente malandata..................criticano ma non a ragion veduta e poi..magro e' bello!!!!!!!11 :wink:
Non è soltanto bello, magro è soprattutto sano e aiuta a vivere meglio

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

A tal proposito... ieri sera, prima dell'allenamento (stavo andando a piedi in piazza per cominciare), trovo sul balcone un'anziana signora che mi saluta:

"Oh Marcello, quanto tempo! Sei sempre più magro.... mi sa che corri troppo! Però ti invidio, io faccio fatica a camminare ormai".

In realtà sono sempre magro nello stesso modo :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

io in 3 anni e mezzo ho perso 7 kg , e non é che mi abbondassero. Sono sempre stata abbastanza magra ma purtroppo tipico fisico da donna-pera .
Spalle quasi normali tendenti a strette, poco seno, vitino abbastanza sottile (non metto su pancia) , ma dall'ombelico in giù stoccaggio di pannicoli adiposi per le emergenze (che saranno poi ste emergenze ? air bag per quando cado di culo con lo snowboard???? :nonzo: :nonzo: :nonzo: )

pesavo 59 kg su un 1,70

senza accorgermene ho rimesso in moto il mio metabolismo basale, che intorno ai 25 anni era iperattivo (bruciavo 2400 calorie al giorno anche se avessi dormito le 24h). Con l'etá, pur praticando sport, si era accomodato, il corpo arrotondato, ogni anno sommavo fra 500gr e 1 kg.

Dopo un anno allenando un po' seriamente (4 sedute settimana) ho cominciato a perdere peso fino ad arrivare l'anno scorso prima dello stop per la fascitis uno stecchetto da 50 kg netti.

Lato B della medaglia? quando con lo sport dimagrisci tanto alla mia etá (quasi 45) la muscolatura si tonifica (anche se correndo si perde massa muscolare) ma alla pelle non gliene frega niente...ossia io adesso mi ritrovo con delle pellecchie bruttissime sulla parte anteriore delle cosce. Mi si muovono tutte, mi si arrugano e spesso quando mi fanno delle foto in movimento ....madre mía, che orrore!

Me ne accorsi due anni fa correndo una 10K a Barcellona: un bimbo che era fra il pubblico al vedermi passare GRIDÒ a sua madre "mamma questa signora ha le rughe sulle ginocchia" ...abbassai lo sguardo e si, il bimbo aveva ragione!!! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
mi venne quasi voglia di fermarmi ma poi riuscii a incanalare la "vergogna" e conclusi la gara con il mio primo sub45' (venivo da un PB di 46'18")

Inutile dire che anche io ho dovuto rifare tutto l'armadio, e lo stesso mio marito, che da 62 é passato a 53kg

Contenta di correre e di essere in forma ma quelle rughe alle ginocchia sono il mio cruccio :cry: :cry: :cry: :cry:
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

io continuo a mutare,peso sempre meno,ho aumentato la massa muscolare delle gambe tanto da sembrare un palestrato,sopra mi sto allenando coi pesi da 3 mesi e i risultati si vedono,braccia venose,muscoli piu tonici e grandi,tutto in meglio,solo un cruccio,la pelle sulla pancia in basso.mi e' rimasta una fastidiosa e resistente pancetta,nulla di che,pero' mi urta da morire.mi faccio tutti i giorni centinaia di addominali,core training,lombari,allenamento con bastone per i fianchi(e pure li ne faccio a gogo)sui fianchi va meglio,ma sta pancetta sembra sfidare la fisica,soprattutto il fisico!!!!! 8) comunque non demordo,si dovra' arrendere pure lei alla cura di kimmino.............e vediamo.
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
maria74

Messaggio da maria74 »

Romana40 ha scritto:
Me ne accorsi due anni fa correndo una 10K a Barcellona: un bimbo che era fra il pubblico al vedermi passare GRIDÒ a sua madre "mamma questa signora ha le rughe sulle ginocchia" ...abbassai lo sguardo e si, il bimbo aveva ragione!!! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
mi venne quasi voglia di fermarmi ma poi riuscii a incanalare la "vergogna" e conclusi la gara con il mio primo sub45' (venivo da un PB di 46'18")

Inutile dire che anche io ho dovuto rifare tutto l'armadio, e lo stesso mio marito, che da 62 é passato a 53kg

:lol:

perdonami Romana ma mi viene troppo da ridere è un aneddoto troppo simpatico!!

faccio bene io a stare alla larga dai bimbi, il loro giudizio è spietato! anzi, è spietato perchè purtroppo è sempre sincero!!

:beer:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”