Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
miiiii come mi fanno incazzare!!!!! io sono passato da 91,5 a 77 (ma scendo ancora) e pure a me chiedono se sono malato... ma quando ero quasi obeso come mai nessuno mi ha mai detto 'è il tuo sistema cardiovascolare che parla: sei morto e non lo sai...'Maximax ha scritto: P.S.
Mia suocera l'altro giorno mi fa: "sei troppo magro sembri malato" e via di primo secondo e contorno............potevo dirle di no?
Non è soltanto bello, magro è soprattutto sano e aiuta a vivere megliokimmino ha scritto:anche a me succede lo stesso ma non gli do peso.ci sono piu obesi che altro in giro,tutta gente malandata..................criticano ma non a ragion veduta e poi..magro e' bello!!!!!!!11
Romana40 ha scritto:
Me ne accorsi due anni fa correndo una 10K a Barcellona: un bimbo che era fra il pubblico al vedermi passare GRIDÒ a sua madre "mamma questa signora ha le rughe sulle ginocchia" ...abbassai lo sguardo e si, il bimbo aveva ragione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi venne quasi voglia di fermarmi ma poi riuscii a incanalare la "vergogna" e conclusi la gara con il mio primo sub45' (venivo da un PB di 46'18")
Inutile dire che anche io ho dovuto rifare tutto l'armadio, e lo stesso mio marito, che da 62 é passato a 53kg