IL MIO CORPO CHE CAMBIA
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA
anche io ho perso 7 kg in 4 mesi, ma son inchiodato a 67,5 circa da gennaio (anzi a gennaio ero sceso a 66 durante 15 giorni di inattività per influenza bastardissima), però chissene, finchè sto sotto i 69 mi va bene così (altezza 174 più o meno)
-
- Maratoneta
Con 13 kg in meno il fastidio sul nervo sciatico che ogni tanto usciva causa ernietta lombare è totalmente scomparso! 

Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
-
- Mezzofondista
Non so se sia una cosa legata alla corsa ma da quando ho iniziato ad allenarmi un pò più seriamente (più chilometri e uscite fatte con più criterio) non riesco più a sopportare i profumi dei deodoranti, shampoo e bagnoschiuma.
Va bene che "l' homo è homo e ha da puzzà" ma evitare di lavarmi mi è sembrato eccessivo
, così adesso uso lo shampoo giallo per bambini (non vorrei fare pubblicità), saponette con il profumo più neutro possibile e deodoranti neutri.
Mi danno fastidio anche i profumi messi dagli altri soprattutto quelli femminili troppo floreali.

Va bene che "l' homo è homo e ha da puzzà" ma evitare di lavarmi mi è sembrato eccessivo

Mi danno fastidio anche i profumi messi dagli altri soprattutto quelli femminili troppo floreali.

-
- Top Runner
Hai anche contemporaneamente smesso di fumare?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Mezzofondista
Se escludiamo alcune sigarette con pochissimo tabacco dentro fumate in gioventù (si contano sulle dita di una mano)
non ho mai fumato in vita mia.

-
- Top Runner
Iotto magari sei incinto
Comunque anche a me danno fastidio deodoranti e profumi forti, e a volte mi capita di incrociare runners che letteralmente "puzzano" di bucato!

Comunque anche a me danno fastidio deodoranti e profumi forti, e a volte mi capita di incrociare runners che letteralmente "puzzano" di bucato!

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Non so se è il topic giusto,
comunque è possibile che l'arco plantare si abbassi nel tempo?
Un paio d'anni fa h ofatto il test del bagnato e l'orma era quella di un arco normale con la parte centrale sottile. Ieri complice l'innaffiamento del giardino a piedi scalzi, ho ripetuto il test su delle mattonelle asciutte e mi pare che la zona mediale, pur restando normale, si sia spanciata. Come se l'arco si sia abbassato.
Può essere?
comunque è possibile che l'arco plantare si abbassi nel tempo?
Un paio d'anni fa h ofatto il test del bagnato e l'orma era quella di un arco normale con la parte centrale sottile. Ieri complice l'innaffiamento del giardino a piedi scalzi, ho ripetuto il test su delle mattonelle asciutte e mi pare che la zona mediale, pur restando normale, si sia spanciata. Come se l'arco si sia abbassato.
Può essere?
-
- Guru
[quote="Barbara"]
Ma volete mettere un bel profumo stagionato di cinghiale selvatico !
Ma volete mettere un bel profumo stagionato di cinghiale selvatico !

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Mezzofondista
Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA
Ciao ragazzi.. io sono 1.70 62kg.. quindi giusto.. pero ho quel fastidiosissimo gonfiore zona sotto ombelico.. sopra ho quasi gli addominali!! Ma li rimane quello strato. . Nn seguo diete pero nn mangio neanche malissimo! Faccio corsa o calcio 3 4 volte a settimana ma fatica ad andar via seppur poca!!la vorrei piatta...che devo far? 2 3 volte a settimana faccio anche addominali. ...ma secondo voi un bicchiere di campari o spritz o una bottiglietta d birra al giorno o a giorni alterni gonfia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Mezzofondista
@bellali90 è un dramma per tutti quella zona
comunque dipende anche da come effettui gli esercizi addominali; nel modo "classico"? Non sollecitano particolarmente quella zona. Prova a farli con il sollevamento delle sole gambe, allenerai proprio quella zona addominale bassa