IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

enjoyash
Top Runner

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da enjoyash »

anche io ho perso 7 kg in 4 mesi, ma son inchiodato a 67,5 circa da gennaio (anzi a gennaio ero sceso a 66 durante 15 giorni di inattività per influenza bastardissima), però chissene, finchè sto sotto i 69 mi va bene così (altezza 174 più o meno)
Immagine
Maximax
Maratoneta

Messaggio da Maximax »

Con 13 kg in meno il fastidio sul nervo sciatico che ogni tanto usciva causa ernietta lombare è totalmente scomparso! =D>
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
Iotto
Mezzofondista

Messaggio da Iotto »

Non so se sia una cosa legata alla corsa ma da quando ho iniziato ad allenarmi un pò più seriamente (più chilometri e uscite fatte con più criterio) non riesco più a sopportare i profumi dei deodoranti, shampoo e bagnoschiuma. :afraid:
Va bene che "l' homo è homo e ha da puzzà" ma evitare di lavarmi mi è sembrato eccessivo :smoked: , così adesso uso lo shampoo giallo per bambini (non vorrei fare pubblicità), saponette con il profumo più neutro possibile e deodoranti neutri.
Mi danno fastidio anche i profumi messi dagli altri soprattutto quelli femminili troppo floreali.
:nonzo: :nonzo:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Hai anche contemporaneamente smesso di fumare?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Iotto
Mezzofondista

Messaggio da Iotto »

Se escludiamo alcune sigarette con pochissimo tabacco dentro fumate in gioventù (si contano sulle dita di una mano) :smoked: :-" non ho mai fumato in vita mia.
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Iotto magari sei incinto :mrgreen:
Comunque anche a me danno fastidio deodoranti e profumi forti, e a volte mi capita di incrociare runners che letteralmente "puzzano" di bucato! :oops:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Autumn

Messaggio da Autumn »

Non so se è il topic giusto,
comunque è possibile che l'arco plantare si abbassi nel tempo?
Un paio d'anni fa h ofatto il test del bagnato e l'orma era quella di un arco normale con la parte centrale sottile. Ieri complice l'innaffiamento del giardino a piedi scalzi, ho ripetuto il test su delle mattonelle asciutte e mi pare che la zona mediale, pur restando normale, si sia spanciata. Come se l'arco si sia abbassato.
Può essere?
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

[quote="Barbara"]

Ma volete mettere un bel profumo stagionato di cinghiale selvatico ! :mrgreen:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
bellali90
Mezzofondista

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da bellali90 »

Ciao ragazzi.. io sono 1.70 62kg.. quindi giusto.. pero ho quel fastidiosissimo gonfiore zona sotto ombelico.. sopra ho quasi gli addominali!! Ma li rimane quello strato. . Nn seguo diete pero nn mangio neanche malissimo! Faccio corsa o calcio 3 4 volte a settimana ma fatica ad andar via seppur poca!!la vorrei piatta...che devo far? 2 3 volte a settimana faccio anche addominali. ...ma secondo voi un bicchiere di campari o spritz o una bottiglietta d birra al giorno o a giorni alterni gonfia?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nosilatia
Mezzofondista

Messaggio da nosilatia »

@bellali90 è un dramma per tutti quella zona ;) comunque dipende anche da come effettui gli esercizi addominali; nel modo "classico"? Non sollecitano particolarmente quella zona. Prova a farli con il sollevamento delle sole gambe, allenerai proprio quella zona addominale bassa ;)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”