[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011 ROMA
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Amministratore
Re: [RADUNO RF] Memorial Krily - 17 aprile 2011
Occhebello facciamo la macchinata anche col Fat! 

Ma come diavolo si fa!!!!!
Va bhe rinuncio...
Podistica San Damaso Andrea
si albergo si cena si pranzo si corsa domenica si strip poker notte
Modena arrivo il sabato meglio treno ma sono una buona compagnia anche x la macchina

Va bhe rinuncio...
Podistica San Damaso Andrea
si albergo si cena si pranzo si corsa domenica si strip poker notte

Modena arrivo il sabato meglio treno ma sono una buona compagnia anche x la macchina

-
- Maratoneta
10 euroheidy ha scritto:
Nick Nome n°persone cena sabato pranzo domenica Aiuto albergo (sì/no) giorno arrivo armandos Armando 2+2 ? ? Yes sabato castoro roberto 2+2 si si no sò de Roma !!! corsamatta Floriana 1 sì sì no sabato mattina Fatdaddy Marcello 1 SI! SI! SI sabato (?) FrancescaSavonese Francesca 1 no si no Romana grid carlo 1 Si' Si' Si' Sabato heidy Floriana 1 SI SI! no sabato ingpeo andrea 1 SI! SI! SI sabato (?) insane andrea 1 si penso di si.. ... credo sabato.. Lalla laura 1 SI SI NO Romana de Roma marypersempre maria 1 SI SI NO Romana maumau1 e tolly maurizio e antonella 3 ? SI NO ? Max Cave Massimo 2 ? ? ? No De Roma Mazzi Massimo 1 Si Si ? Sabato micinosoft marco 1 SI ? NO Residente Podistica San Damaso Andrea 1 si si sì sabato rikchecorre riccardo 1 si si no in loco runningmamy silvia 2 sì sì sì venerdì o sabato sarah13 sarah 1 oui oui NO Residente setragono mario 1 si si ? sabato ziopanda Marco 2 sì sì no Romano
Nick giorno arrivo provenienza mezzo di viaggio (se macchina, n°posti disponibili) armandos sabato Bassano del Grappa macchina con famiglia corsamatta sabato mattina Cagliari aereo Fatdaddy sabato Verona mi aggregherei volentieri alla macchinata col motore a grappa grid sabato Bassano (VI) direi di fare la macchinata col motore a grappa heidy sabato Treviso treno ingpeo sabato (?) Bassano (VI) treno, però nessun problema a guidare se facciamo macchinata insane credo sabato (repeat) Piacenza devo valutare.. Mazzi sabato Casale Monferrato (AL) macchina a grignolino Podistica San Damaso sabato Modena meglio treno ma sono una buona compagnia anche x la macchina runningmamy venerdì o sabato Torino macchina a verdicchio con marito setragono sabato Casale Monferrato (AL) macchina a grignolino
Wait please...
Grazie Zio Panda...birretta pagata... 

-
- Ultramaratoneta
Io potrei partire solo domenica mattina e arriverei a Fiumicino per le 8:00, però poi non saprei come raggiungere in tempo la zona partenza ! Se c'è qualche volontario che si alza di buon ora e mi viene a prendee sarò molto volentieri dei vostri.
....Un caro saluto a tutti voi....
-
- Maratoneta
Ma dai... Figurati...Podistica San Damaso ha scritto:Grazie Zio Panda...birretta pagata...

Mi dispiace, io abito dall'altra parte di Roma...marcello ha scritto:Io potrei partire solo domenica mattina e arriverei a Fiumicino per le 8:00, però poi non saprei come raggiungere in tempo la zona partenza ! Se c'è qualche volontario che si alza di buon ora e mi viene a prendee sarò molto volentieri dei vostri.
Però c'è il treno che è davvero comodo. Lo prendi all'aeroporto e ti porta a fino a Termini.
Più facile farlo che spiegarlo. Che ne dici?
Wait please...
-
- Top Runner
Come dice Ziopanda, c'è un treno diretto per Roma Termini parecchio efficiente. Costicchia un po' ma è sicuramente il mezzo più rapido per arrivare in centro a Roma. Detto questo, abitando a Ladispoli, potrei anche passarti a prendere a Fiumicino... solo che molto molto raramente io mi muovo con la macchina. Però in caso potrei cercare di organizzarmi... soprattutto se ci sono altre persone che magari arrivano la domenica mattina a Fiumicino...marcello ha scritto:Io potrei partire solo domenica mattina e arriverei a Fiumicino per le 8:00, però poi non saprei come raggiungere in tempo la zona partenza ! Se c'è qualche volontario che si alza di buon ora e mi viene a prendee sarò molto volentieri dei vostri.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
- Ultramaratoneta
Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011
@ ziopanda e sarah13: siete davvero gentilissimi ! mi sono informato su orari e mezzi di trasporto, forse per il viaggio di andata opterò per il pullman che arriva a Roma alle 6:30 di mattina, fermata stazione termini, da li poi sarà facile arrivare alla "zona gara".
Con l'aereo avrei avuto tempi molto ristretti, dato che il volo arriva a Roma Fiumicino alle ore 8:00....
Comunque è tutto da confermare !
Con l'aereo avrei avuto tempi molto ristretti, dato che il volo arriva a Roma Fiumicino alle ore 8:00....

-
- Maratoneta
Mi sa che l'autobus ti conviene proprio... Costa poco e ti fai un bel sonno. Sicuro che arrivi a Termini? Credevo a Tiburtina...marcello ha scritto:@ ziopanda e sarah13: siete davvero gentilissimi ! mi sono informato su orari e mezzi di trasporto, forse per il viaggio di andata opterò per il pullman che arriva a Roma alle 6:30 di mattina, fermata stazione termini, da li poi sarà facile arrivare alla "zona gara".
Fiumicino, comunque, è ottimamente collegato con Termini. Da lì con la Metro arrivi facilmente in zona gara.
Wait please...
-
- Top Runner
[quote="ziopanda" Mi sa che l'autobus ti conviene proprio... Costa poco e ti fai un bel sonno. Sicuro che arrivi a Termini? Credevo a Tiburtina... Fiumicino, comunque, è ottimamente collegato con Termini. Da lì con la Metro arrivi facilmente in zona gara.[/quote]
anche secondo me. controlla bene marcello. In ogni caso anche la staz. tiburtina è ben collegata al centro sia con i bus che con la metro (che però dovrai cambiare alla staz. termini)
anche secondo me. controlla bene marcello. In ogni caso anche la staz. tiburtina è ben collegata al centro sia con i bus che con la metro (che però dovrai cambiare alla staz. termini)