ragazzi sucsate, ma leggermi 16 pagine e passa di post la vedo dura...il 17 aprile dove ci sarà questo raduno in memoria di Paolo?
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava 10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
Per cominciare ad organizzare l'evento in onore di Krily, bisognerebbe iniziare a contare gli interessati. Fissata la data del 17 aprile, abbiamo deciso di appoggiarsi, come già accennato, ad una gara di 13km che si correrà a Roma (Appia Run).
In linea di massima il programma prevede, oltre alla partecipazione alla gara: una cena insieme alla vigilia, il ritrovo-riscaldamento pre-gara e un picnic/pranzo al termine delle premiazioni.
Sono ancora solo linee di massima perché prima di organizzare il tutto nel dettaglio, dando tempi e luoghi per gli incontri, bisogna capire quanta gente ci sarà da muovere.
In parole povere c'è da contarsi e da capire le varie necessità dei partecipanti, che sia trovare un alloggio a Roma o trovare compagni di viaggio per la trasferta.
A breve tabella riassuntiva per l'inserimento.
Gastone...ecco qui!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Io non so se lavoro, anzi a dire il vero sono in lizza per un nuovo posto come tenico e nel caso andasse in porto non ho la minima idea di come si svolgerà il lavoro che comunque prevede sabati e domeniche come fossero normali giorni lavorativi.
Grazie, il secondo era proprio quello che avevo visto io.
Ma quindi moduli di iscrizione, visualizzazione percorso, ecc.ecc. dove si devono fare/vedere???