Si Marco, confermo come da ultima telefonata che vengo con moglie e 2 figliziopanda ha scritto: Ehi, bentrovato!![]()
Non portavi anche la prole?

Al limite in settimana ti chiamo

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Si Marco, confermo come da ultima telefonata che vengo con moglie e 2 figliziopanda ha scritto: Ehi, bentrovato!![]()
Ok, preso notaarmandos ha scritto:Si Marco, confermo come da ultima telefonata che vengo con moglie e 2 figliziopanda ha scritto: Ehi, bentrovato!![]()
![]()
Al limite in settimana ti chiamo
Ok grazieingpeo ha scritto:Secondo me, si.
Anche la mia idea di domenica!MarcelloS. ha scritto:Ok grazieingpeo ha scritto:Secondo me, si.![]()
Per il ritorno ho pensato che dopo la gara (inizio ore 9.30) tornerò in hotel (quartiere Monti) a fare la doccia, poi ritorno dove c'è il raduno (Caracalla o altrove) e sarà già passato mezzogiorno. Per pranzo mi sa che arriva la una, un paio d'ore almeno in compagnia a tavola e quindi sarei piuttosto tirato per prendere il treno a Termini alle 16. Alle 17 invece ho margine. La mia idea della domenica era questa, spero sia condivisa visto che scendo a Roma per questo
Condivisa,condivisaMarcelloS. ha scritto: spero sia condivisa visto che scendo a Roma per questo