Anche perchè così mi stanco poco poi dopo la cena ad andare in albergo prima della gara (alloggio sempre nel core de Monti a 50 metri dalla fermata metro Cavour )
sarah13 ha scritto:Alcune persone (me compresa) si sono lamentate per il troppo sale...
Io però avevo la gola KO, quindi falso un po' la media. Comunque qualunque sia il posto dobbiamo fare due conti con le tempistiche tra corsa, doccia e pranzo.
Un attimino... io proponevo il posto per la cena della vigila. Direi che ci sono poche tempistiche da rispettare... tranne forse il non andare a nanna troppo tardi
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:Un attimino... io proponevo il posto per la cena della vigila. Direi che ci sono poche tempistiche da rispettare... tranne forse il non andare a nanna troppo tardi
Vabbè ma per una 13 km non è che occorra tutto sto sonno
Io mi dò mezzanotte come coprifuoco, quindi si può lasciare il locale diciamo verso le 23.55
sarah13 ha scritto:Un attimino... io proponevo il posto per la cena della vigila. Direi che ci sono poche tempistiche da rispettare... tranne forse il non andare a nanna troppo tardi
Vabbè ma per una 13 km non è che occorra tutto sto sonno
Io mi dò mezzanotte come coprifuoco, quindi si può lasciare il locale diciamo verso le 23.55
Ammazza pensi sempre a dormi !!!!E rilassate n attimino mister Tabellina ehehehehhh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
ri-posto il quesito: cosa dobbiamo portare per il pranzo domenicale? Non è che, dal momento che avrete fatto il cenone, vi disinteresserete del pranzo??!?
setragono ha scritto:ri-posto il quesito: cosa dobbiamo portare per il pranzo domenicale? Non è che, dal momento che avrete fatto il cenone, vi disinteresserete del pranzo??!?
Ma non si va a mangiare in un ristorante? Cos'è previsto, un pic-nic?