@armandos - risolto (da solo..)
@runningmay - risolto (da sola...)
@ingpeo, grid, fatdaddy (.... non c'era un altro?!?) - Dovrei aver risolto
@Podistica - ti ho scritto un mp
Dimentico qualcuno?
Ah, c'era Gabry... Non vieni più?
Mi sa che è stata UPPATA una tabella non aggiornata!
Dimentico qualcuno?
Ah, c'era Gabry... Non vieni più?
Gaby e' con la macchina taroccata a Grappa !!!
Cioe' fa parte dei fantastici (!?!) quattro che si spingeranno impavidamente fino al centro dell'Italia transpadana per poi, da vecchietti, raccontare fantastiche storie ai loro nipotini.
Io purtroppo non ho ancora certezze, ma se dovessi riuscire a liberarmi..... sarei anche capace di partire da solo in macchina da Varese.
Ma nel caso di preavviso zero, qualcuno potrebbe aiutarmi con un letto "last second"? Anche una branda, al limite uno zerbino....
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Randagio che corre ha scritto:Io purtroppo non ho ancora certezze, ma se dovessi riuscire a liberarmi..... sarei anche capace di partire da solo in macchina da Varese.
Ma nel caso di preavviso zero, qualcuno potrebbe aiutarmi con un letto "last second"? Anche una branda, al limite uno zerbino....
Una cuccia ?
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
rdb64 ha scritto:Cari amici, sono Roberto De Benedittis, ideatore ed organizzatore della Roma Appia Run.
Vi ringrazio di aver scelto la nostra gara per ricordare Paolo. Ricordo,dopo che mi era stata segnalata la disgrazia, di aver fatto una piccola ricerca per capire chi era, e nei suoi post si rammaricava per non aver mai preso parte alla Roma Appia Run.
Vi attendiamo con piacere e per qualsiasi chiarimento (ho letto nei post precedenti molti dubbi), non abbiate timore ad inviarmi mail ad appiarun@libero.it
Grazie e a presto.
rdb
Grazie Roberto della tua iscrizione al nostro Forum !!!
Per noi tutti sara' una grande momento di amicizia e commozione, assieme al nostro amico Paolo.
Randagio che corre ha scritto:Io purtroppo non ho ancora certezze, ma se dovessi riuscire a liberarmi..... sarei anche capace di partire da solo in macchina da Varese.
Ah bravi! Prometto che mi spulcio e non sporco. Ok?
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)