Sarà proprio bello conoscervi tutti!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
corsamatta ha scritto:Mirkoè una bellissima notizia , ma cerca di dormire in aereo
!!!
Sarà proprio bello conoscervi tutti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarah13 ha scritto:Avevo proposto un pastarito per il raduno della Maratona di Roma ma come giustamente aveva fatto notare Foia, era un po' triste mangiare in una catena... per questo motivo, questa volta, ho proposto direttamente un ristorante con cucina tipica.
Inoltre, la zona San Pietro era più comoda per Armandos che ha l'albergo lì vicino, con coprifuoco alle 23!![]()
Ribadisco che io sto proponendo varie soluzioni ma se qualcuno dei romani conosce un posto migliore, ben venga! L'importante credo sia facilitare chi ha esigenze particolari, per consentire a tutti di essere presenti.
SSSIIIIIIIIIIIII!!!!!Randagio che corre ha scritto: Ragazzi, ho deciso che faccio sta pazzia. Credetemi, per me è davvero una pazzia: oggi si è definito che ritornerò in Italia Sabato mattina dopo 14 ore di volo, e spararmi 7 ore di auto da solo mi preoccupa un pelo, considerato che non sarò freschissimo (le 6 ore di fuso non aiutano...)![]()
![]()
Ma chi se ne frega, dico io!E' il raduno Mondiale di RF e si corre per Paolo! E poi dai, ho 34 anni, non 84! Sono quelle cose che una volta nella vita vanno fatte, altrimenti che si sacconterà ai nipotini?
Non vedo l'ora di incontrare tutti voi![]()
![]()
![]()
Mirko
MarcelloS. ha scritto:Se siamo a San Pietro devo farmi 3,5 km a piedi di tarda sera, prima di una importantissima gara, per tornare in hotel!!!???![]()
Siete impazziti?![]()
Cos'è.... un piano architettato da Claudio per boicottarmi come aveva detto? ahahah![]()
PS: mitico Randagio!!!![]()
![]()
Potresti considerarlo come riscaldamento pre-pre-pre garaMarcelloS. ha scritto:Se siamo a San Pietro devo farmi 3,5 km a piedi di tarda sera, prima di una importantissima gara, per tornare in hotel!!!???![]()
Siete impazziti?![]()
Cos'è.... un piano architettato da Claudio per boicottarmi come aveva detto? ahahah![]()
PS: mitico Randagio!!!![]()
![]()