Per quanto riguarda il ristorante da scegliere per sabato sera, non troveremo mai il posto perfetto. Semplicemente perché non esiste!
Personalmente credo che il problema traffico/parcheggio l'ho troveremo ovunque decideremo di piazzarci, invece il problema "devo tornare alle 23 in albergo" è facilmente risolvibile... Detto questo, per me è completamente uguale. Anzi, se vi viene in mente una soluzione migliore o se ci sono altre esigenze particolari mi metto a disposizione per cercare qualche altro ristorante/pizzeria.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Ringrazio per la proposta "passaggio" e "passeggiatina"... cmq per me non c'è problema, era una battuta quella sulla distanza.... sono un buon camminatore... SOPRATTUTTO a Roma!!!
L'unico che non ringrazio è Claudio perchè è chiaro che sta tramando qualcosa di molto losco per la mia Appia Run
MarcelloS. ha scritto:Ringrazio per la proposta "passaggio" e "passeggiatina"... cmq per me non c'è problema, era una battuta quella sulla distanza.... sono un buon camminatore... SOPRATTUTTO a Roma!!!
L'unico che non ringrazio è Claudio perchè è chiaro che sta tramando qualcosa di molto losco per la mia Appia Run
A Marce' ,dai non te preoccupa' non te tramo nulla ,e sai perche' ? Capirai da solo che il passo da Tenere e' quello da 6 al Km ehehehehehe !!!! Se vai sotto allora si che qualche sorpresina l avrai ihihihihihihih !!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!