Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Miro...sarai con noiMiro 69 ha scritto:Quanto mi dispiace non poter essere con voima ci sentiremo, ho in programma un ponte telefonico con una certa
![]()
![]()
Certo che sarò con voi....corsamatta ha scritto:Miro...sarai con noiMiro 69 ha scritto:Quanto mi dispiace non poter essere con voima ci sentiremo, ho in programma un ponte telefonico con una certa
![]()
![]()
![]()
...anche a me dispiace
![]()
Chissà perchè questaMiro 69 ha scritto:Quanto mi dispiace non poter essere con voima ci sentiremo, ho in programma un ponte telefonico con una certa
![]()
![]()
Suggerirei "Blaidy"heidy ha scritto:Chissà perchè questaMiro 69 ha scritto:Quanto mi dispiace non poter essere con voima ci sentiremo, ho in programma un ponte telefonico con una certa
![]()
![]()
![]()
mi sa che è diretta a me
![]()
Se cambio nick mi chiamerò blabla
![]()
![]()
Ci mancherai Miro, ma tu chiama in qualsiasi momento vorrai![]()
![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto:Suggerirei "Blaidy"heidy ha scritto: Chissà perchè questa![]()
mi sa che è diretta a me
![]()
Se cambio nick mi chiamerò blabla
![]()
![]()
Ci mancherai Miro, ma tu chiama in qualsiasi momento vorrai![]()
![]()
![]()
castoro...in bocca al lupo...speriamo tt si metta benecastoro ha scritto:Ragazzi ALLARME ROSSO:
mio figlio da domenica ha la febbre e sta anche peggiorando dato che stanotte ha vomitato tutta la notte![]()
c'è quindi il serio rischio che debba disertare sia la cena di sabato che il picnic di domenica
chiaramente manterrò l'impegno di portare il gazebo e al limite verrò a prendere lo striscione sabato alle 19.30 alla cena per un saluto rapido, spero in un miracolo ma la vedo difficile ....
ultimo aggiornamento per venerdì sera per la cena di sabato e sabato sera vi aggiornerà riguardo il picnic di domenica
corsamatta ha scritto:castoro...in bocca al lupo...speriamo tt si metta benecastoro ha scritto:Ragazzi ALLARME ROSSO:
mio figlio da domenica ha la febbre e sta anche peggiorando dato che stanotte ha vomitato tutta la notte![]()
c'è quindi il serio rischio che debba disertare sia la cena di sabato che il picnic di domenica
chiaramente manterrò l'impegno di portare il gazebo e al limite verrò a prendere lo striscione sabato alle 19.30 alla cena per un saluto rapido, spero in un miracolo ma la vedo difficile ....
ultimo aggiornamento per venerdì sera per la cena di sabato e sabato sera vi aggiornerà riguardo il picnic di domenica
![]()
MarcelloS. ha scritto: PS: vedo solo ora che è il tuo compleanno Andrea... tanti auguri Drogato!!!