Bellissimo conoscere molti volti sconosciuti, rivederne di noti e poter abbracciare Bea e la piccola, meravigliosa Vivian..
Fermi in autostrada per coda...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Miro 69 ha scritto:Nella seconda foto si vede chiaramente che Gaby è posseduto....![]()
allora ci siamo sfiorati e stavolta non ti ho vistocesarecolasanti ha scritto:approfitto x salutare tutti anche se nn ho avuto il piacere di conoscervi, purtroppo sono arrivato tardi alla partenza e dopo la gara sono letteralmente scappato via per permettere alla mia signora di andare a lavoro..
ps.
in gara ho incrociato x qualche secondo gabriele (gabydicorsa) ma ero talmente cotto che nn sono riuscito a stargli dietro..
rinnovo i saluti a tutti...
cesare
psII
ciao franz oggi purtroppo nn siamo riusciti a beccarci... alla prox
ciao Cesare alla prossimacesarecolasanti ha scritto:approfitto x salutare tutti anche se nn ho avuto il piacere di conoscervi, purtroppo sono arrivato tardi alla partenza e dopo la gara sono letteralmente scappato via per permettere alla mia signora di andare a lavoro..
ps.
in gara ho incrociato x qualche secondo gabriele (gabydicorsa) ma ero talmente cotto che nn sono riuscito a stargli dietro..
rinnovo i saluti a tutti...
cesare
psII
ciao franz oggi purtroppo nn siamo riusciti a beccarci... alla prox