[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011 ROMA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

tolly
Top Runner

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da tolly »

@ roberto: le foto sono bellissime e tu sei stato un grande: gazebo, sedie, tavolo...quanta pazienza e disponibilità hai dimostrato!!! :thumleft: :flower:
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

vorrei scrivere un resoconto delle 22 ore che ho passato con voi, ma non riesco a trovare le parole e devo riordinare le idee, ho troppe sensazioni per la testa, per il momento posso solo riassumere tutto con la parola INDESCRIVIBILE...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Piano piano si fissano dei ricordi...

Le risate in macchina all'andata, con Fatdaddy, grid e Gaby. E l'altoparlante... :mrgreen:

Il primo ritrovo al sabato pomeriggio, inizia il raduno! Ma dov'è heidy? Si è persa per strada? :smoked:
Abbracciare finalmente delle persone che ti eri ripromesso di incontrare prima o poi.

La passeggiata per raggiungere S.Pietro e subito dopo il locale della cena, altre persone da incontrare! :mano:

La cena, il gelato :mrgreen: e le chiacchere ad oltranza!

Le millemila foto di gruppo :smoked:

Le chiacchere di randagio_che_corre_con_il_jetlag :mrgreen:

Il gazebo con lo striscione! :shock: 8) :D

La corsa gustandosi la giornata particolare, i complimenti all'arrivo, i sorrisi e le smorfie di chi ha tirato la gara.

Il picnic che prende forma, mamma mia quante cose da assaggiare! :pig:

L'incontro con Bea e Vivian.

La transumanza del gazebo con tutto il pic-nic perché lo stadio doveva chiudere. E che problema c'è? Una persona per angolo e si sposta tutto attraversando la strada, detto fatto! 8)

I messaggi e le telefonate che arrivano dalle altre parti d'Italia e non solo...

La consapevolezza di un raduno che di più non potevi chiedere.
...e per un giorno il "capo" è stato qualcun altro :mrgreen: :wink:

I "grazie", fatti e ricevuti.

I saluti e gli arrivederci.

Una telefonata sulla via del ritorno: "Volevo solo dirti che è andata proprio benissimo!"
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da drogato-di-endorfina »

insane ha scritto:Ci sarebbe tanto da dire ma le parole non renderebbero comunque l'idea quindi........ siamo uno spettacolo!!!
Alla prossima brava gente.. :wink:

p.s. io le foto del nostro arrivo di gruppo non le trovo,se il fotografo è riuscito a mancarla andrebbe punito,chi si offre???
Per continuare a cercare in rete la foto dell'arrivo in gruppo, ( io ci ho provato per una mezz'ora buona stamane senza alcun esito ) o per punire eventualmente il fotografo negligente? :nonzo:

Comunuqe sia, anche se quella bella immagine non fosse stata immortalata da uno scatto, per me questa due giorni è stata fantastica per tanti motivi.

Questi i primi che mi vengono in mente ( dimenticandone sicuramente molti altri ):

1) non pensavo che Rik avesse un'aria così giovanile :mrgreen: mentre nutrivo già qualche sospetto sull'estrema disponibilità e gentilezza della persona :wink:
(a proposito a quando la corsetta insieme a villa pamphili?);

2) il sorriso aperto, solare e contagioso di Insane - Andrea;

3) il parmigiano ultra stagionato di Gaby ed crumiri ( quelli veri ) - che fino a ieri a me quelli "commerciali" non piacevano affatto - portati da......Totò e Peppino, il gatto e la volpe.....insomma come li vogliamo chiamare?..... da setragono e mazzi ( al momento unico esemplare d'interista, oltretutto tatuato sul cuore, che a me risulti oltremodo simpatico !! );

4) il modo di essere riservato dal gran capo.....che si schernisce sempre quando riceve i ringraziamenti per essere stato , in buona sostanza, l'artefice di questa "grande famiglia".....bella responsabilità Andrea :wink: !! :mrgreen:

5) l'ultimo km della "gara" di ieri che, per puro caso, ho avuto la fortuna di correre in gruppo.....e l'arrivo mano nella mano, a braccia alzate insieme agli altri nel ricordo di Paolo ( che non ho avuto la fortuna di conoscere );

6) quella simpaticissima "caciarona" di Heidy ( il cui entusiasmo è veramente contagioso ) la prima "veneta del mezzoggiorno italiano" ( per carattere ed espansività ) che mi capita di conoscere in vita mia !!

7) aver scoperto il fatto che randagio non ha nè la zampa fasciata, nè la gruccia......ma un bel paio di baffetti da sparviero !!

8 ) aver conosciuto le ragazze del forum, tutte molto gentili e cortesi....sulla scia di Sarah;

9) aver capito che setragono oltre ad un futuro come scrittore ne ha anche uno come calciatore dato, che si ritrova due discreti "piedini" ( peccato però sia milanista ).......quindi per il bene di tutti potrebbe anche dare l'addio alla corsa (con la scusa ufficiale degli acciacchi di cui si lamenta e che si porta dietro) per dedicarsi ad altro, a patto però che resti iscritto al forum :wink: ;

10) aver ulteriormente approfondito la conoscenza degli iscritti che già avevo avuto la fortuna di conoscere ( Giancarlo, Carlo, Marcello, micino, Marco, Sarah, Tolly e Maurizio), aver avuto il piacere di conoscere buona parte della costola "lombardo - emiliano - piemontese- veneta "del forum e per la prima volta alcuni nuovi miei "conterranei" come rik, max, merlino, castoro e zio panda;

11) aver avuto la conferma, una volta in più se mai ce ne fosse stato il bisogno, che la passione per la corsa unisce le persone ben oltre il semplice aspetto dalla pratica sportiva, ma per la particolare sensibilità, modo interiore d'essere fatti e d'intendere la vita che accomuna tutti i runners ( e noi in particolare :wink: ) ;

12) ultimo motivo che però in realtà è senza dubbio il primo.....il bacio ed il sorriso che mi ha riservato Bea, senza nemmeno conoscermi ( io che non ho avuto la fortuna di conoscere Paolo ) e senza dirci una parola, che tanto il significato di quell'attimo era tutto racchiuso in quello sguardo :emb: ed aggiungere spiegazioni sarebbe stato superfluo.
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

drogato-di-endorfina ha scritto:
insane ha scritto:Ci sarebbe tanto da dire ma le parole non renderebbero comunque l'idea quindi........ siamo uno spettacolo!!!
Alla prossima brava gente.. :wink:

p.s. io le foto del nostro arrivo di gruppo non le trovo,se il fotografo è riuscito a mancarla andrebbe punito,chi si offre???
Per continuare a cercare in rete la foto dell'arrivo in gruppo, ( io ci ho provato per una mezz'ora buona stamane senza alcun esito ) o per punire eventualmente il fotografo negligente? :nonzo:

Comunuqe sia, anche se quella bella immagine non fosse stata immortalata da uno scatto, per me questa due giorni è stata fantastica per tanti motivi.

Questi i primi che mi vengono in mente ( dimenticandone sicuramente molti altri ):

1) non pensavo che Rik avesse un'aria così giovanile :mrgreen: mentre nutrivo già qualche sospetto sull'estrema disponibilità e gentilezza della persona :wink:
(a proposito a quando la corsetta insieme a villa pamphili?);

2) il sorriso aperto, solare e contagioso di Insane - Andrea;

3) il parmigiano ultra stagionato di Gaby ed crumiri ( quelli veri ) - che fino a ieri a me quelli "commerciali" non piacevano affatto - portati da......Totò e Peppino, il gatto e la volpe.....insomma come li vogliamo chiamare?..... da setragono e mazzi ( al momento unico esemplare d'interista, oltretutto tatuato sul cuore, che a me risulti oltremodo simpatico !! );

4) il modo di essere riservato dal gran capo.....che si schernisce sempre quando riceve i ringraziamenti per essere stato , in buona sostanza, l'artefice di questa "grande famiglia".....bella responsabilità Andrea :wink: !! :mrgreen:

5) l'ultimo km della "gara" di ieri che, per puro caso, ho avuto la fortuna di correre in gruppo.....e l'arrivo mano nella mano, a braccia alzate insieme agli altri nel ricordo di Paolo ( che non ho avuto la fortuna di conoscere );

6) quella simpaticissima "caciarona" di Heidy ( il cui entusiasmo è veramente contagioso ) la prima "veneta del mezzoggiorno italiano" ( per carattere ed espansività ) che mi capita di conoscere in vita mia !!

7) aver scoperto il fatto che randagio non ha nè la zampa fasciata, nè la gruccia......ma un bel paio di baffetti da sparviero !!

8 ) aver conosciuto le ragazze del forum, tutte molto gentili e cortesi....sulla scia di Sarah;

9) aver capito che setragono oltre ad un futuro come scrittore ne ha anche uno come calciatore dato, che si ritrova due discreti "piedini" ( peccato però sia milanista ).......quindi per il bene di tutti potrebbe anche dare l'addio alla corsa (con la scusa ufficiale degli acciacchi di cui si lamenta e che si porta dietro) per dedicarsi ad altro, a patto però che resti iscritto al forum :wink: ;

10) aver ulteriormente approfondito la conoscenza degli iscritti che già avevo avuto la fortuna di conoscere ( Giancarlo, Carlo, Marcello, micino, Marco, Sarah, Tolly e Maurizio), aver avuto il piacere di conoscere buona parte della costola "lombardo - emiliano - piemontese- veneta "del forum e per la prima volta alcuni nuovi miei "conterranei" come rik, max, merlino, castoro e zio panda;

11) aver avuto la conferma, una volta in più se mai ce ne fosse stato il bisogno, che la passione per la corsa unisce le persone ben oltre il semplice aspetto dalla pratica sportiva, ma per la particolare sensibilità, modo interiore d'essere fatti e d'intendere la vita che accomuna tutti i runners ( e noi in particolare :wink: ) ;

12) ultimo motivo che però in realtà è senza dubbio il primo.....il bacio ed il sorriso che mi ha riservato Bea, senza nemmeno conoscermi ( io che non ho avuto la fortuna di conoscere Paolo ) e senza dirci una parola, che tanto il significato di quell'attimo era tutto racchiuso in quello sguardo :emb: ed aggiungere spiegazioni sarebbe stato superfluo.

=D> :vicini:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Podistica San Damaso ha scritto:
Fatdaddy ha scritto: non so quanti crumiri di Casale mi son pappato, al ventesimo crumiro ho smesso di contarli...

Fat sai che c'e' da aggiornare le citazioni famose... :-"
:-" :-" :-" :mrgreen:
Fatto! :wink:
Ultima modifica di Fatdaddy il 18 apr 2011, 11:34, modificato 1 volta in totale.
insane
Guru

Messaggio da insane »

drogato-di-endorfina ha scritto:Per continuare a cercare in rete la foto dell'arrivo in gruppo, ( io ci ho provato per una mezz'ora buona stamane senza alcun esito ) o per punire eventualmente il fotografo negligente? :nonzo:
Assolutamente per punirlo,con tutto quèllo che ha fotografato ci ha mancato............... :mrgreen: :wink:
L'esperienza rimane ma io quèlla foto me la vedevo già appesa.. ](*,)

Buona giornata!
p.s. il ginocchio della "vera" atleta di famiglia come và??? :mrgreen: :wink:
p.p.s. x il punto 2 poi ti devo pagare da bere... :emb:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

A proposito di foto...
Se volete mi offro volontario per raccoglierle e renderle disponibili tutte assieme in un unico malloppo zippato.
Basta che chi ne ha mi mandi un MP e ci accordiamo su come farmele pervenire. :wink: (non fatemele salvare una ad una dai vari post [-o< )
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

pure io disponibile, basta che uno le raccoglie tutte, poi facciamo un .zip unico e lo carico su diversi siti in modo che tutti possiate scaricarle senza stare a salvarle una a una, e magari anche in qualita' migliore :)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Prima di tutto Grazie di cuore siete stati fantastici ,poi mi scuso con tutti per non avervi salutato una volta finita la gara ( Che cosi si puo' definire ) .E' un periodo che sto a pezzi ,spero che passi in fretta ma mi sono ripromesso che vi incontrero' al piu' presto magari in una gara al Nord Siete delle Belle persone che avete uno spirito di Gruppo invidiabile da TUtti :GRazie Grazie e ancora GRazie per come siete Un abbraccio Sincero

Cla
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “Raduni e Ritrovi”