Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Per continuare a cercare in rete la foto dell'arrivo in gruppo, ( io ci ho provato per una mezz'ora buona stamane senza alcun esito ) o per punire eventualmente il fotografo negligente?insane ha scritto:Ci sarebbe tanto da dire ma le parole non renderebbero comunque l'idea quindi........ siamo uno spettacolo!!!
Alla prossima brava gente..
p.s. io le foto del nostro arrivo di gruppo non le trovo,se il fotografo è riuscito a mancarla andrebbe punito,chi si offre???
drogato-di-endorfina ha scritto:Per continuare a cercare in rete la foto dell'arrivo in gruppo, ( io ci ho provato per una mezz'ora buona stamane senza alcun esito ) o per punire eventualmente il fotografo negligente?insane ha scritto:Ci sarebbe tanto da dire ma le parole non renderebbero comunque l'idea quindi........ siamo uno spettacolo!!!
Alla prossima brava gente..
p.s. io le foto del nostro arrivo di gruppo non le trovo,se il fotografo è riuscito a mancarla andrebbe punito,chi si offre???
Comunuqe sia, anche se quella bella immagine non fosse stata immortalata da uno scatto, per me questa due giorni è stata fantastica per tanti motivi.
Questi i primi che mi vengono in mente ( dimenticandone sicuramente molti altri ):
1) non pensavo che Rik avesse un'aria così giovanilementre nutrivo già qualche sospetto sull'estrema disponibilità e gentilezza della persona
(a proposito a quando la corsetta insieme a villa pamphili?);
2) il sorriso aperto, solare e contagioso di Insane - Andrea;
3) il parmigiano ultra stagionato di Gaby ed crumiri ( quelli veri ) - che fino a ieri a me quelli "commerciali" non piacevano affatto - portati da......Totò e Peppino, il gatto e la volpe.....insomma come li vogliamo chiamare?..... da setragono e mazzi ( al momento unico esemplare d'interista, oltretutto tatuato sul cuore, che a me risulti oltremodo simpatico !! );
4) il modo di essere riservato dal gran capo.....che si schernisce sempre quando riceve i ringraziamenti per essere stato , in buona sostanza, l'artefice di questa "grande famiglia".....bella responsabilità Andrea!!
![]()
5) l'ultimo km della "gara" di ieri che, per puro caso, ho avuto la fortuna di correre in gruppo.....e l'arrivo mano nella mano, a braccia alzate insieme agli altri nel ricordo di Paolo ( che non ho avuto la fortuna di conoscere );
6) quella simpaticissima "caciarona" di Heidy ( il cui entusiasmo è veramente contagioso ) la prima "veneta del mezzoggiorno italiano" ( per carattere ed espansività ) che mi capita di conoscere in vita mia !!
7) aver scoperto il fatto che randagio non ha nè la zampa fasciata, nè la gruccia......ma un bel paio di baffetti da sparviero !!
8 ) aver conosciuto le ragazze del forum, tutte molto gentili e cortesi....sulla scia di Sarah;
9) aver capito che setragono oltre ad un futuro come scrittore ne ha anche uno come calciatore dato, che si ritrova due discreti "piedini" ( peccato però sia milanista ).......quindi per il bene di tutti potrebbe anche dare l'addio alla corsa (con la scusa ufficiale degli acciacchi di cui si lamenta e che si porta dietro) per dedicarsi ad altro, a patto però che resti iscritto al forum;
10) aver ulteriormente approfondito la conoscenza degli iscritti che già avevo avuto la fortuna di conoscere ( Giancarlo, Carlo, Marcello, micino, Marco, Sarah, Tolly e Maurizio), aver avuto il piacere di conoscere buona parte della costola "lombardo - emiliano - piemontese- veneta "del forum e per la prima volta alcuni nuovi miei "conterranei" come rik, max, merlino, castoro e zio panda;
11) aver avuto la conferma, una volta in più se mai ce ne fosse stato il bisogno, che la passione per la corsa unisce le persone ben oltre il semplice aspetto dalla pratica sportiva, ma per la particolare sensibilità, modo interiore d'essere fatti e d'intendere la vita che accomuna tutti i runners ( e noi in particolare) ;
12) ultimo motivo che però in realtà è senza dubbio il primo.....il bacio ed il sorriso che mi ha riservato Bea, senza nemmeno conoscermi ( io che non ho avuto la fortuna di conoscere Paolo ) e senza dirci una parola, che tanto il significato di quell'attimo era tutto racchiuso in quello sguardoed aggiungere spiegazioni sarebbe stato superfluo.
Podistica San Damaso ha scritto:Fatdaddy ha scritto: non so quanti crumiri di Casale mi son pappato, al ventesimo crumiro ho smesso di contarli...
Fat sai che c'e' da aggiornare le citazioni famose...
Assolutamente per punirlo,con tutto quèllo che ha fotografato ci ha mancato...............drogato-di-endorfina ha scritto:Per continuare a cercare in rete la foto dell'arrivo in gruppo, ( io ci ho provato per una mezz'ora buona stamane senza alcun esito ) o per punire eventualmente il fotografo negligente?![]()