MarcelloS. ha scritto:Intanto ho visto dall'album di Castoro che c'è stata pure la fotona di gruppo POST GARA al gazebo.... e io me la sono persa in quanto ho fatto il blitz a far la doccia in hotel appena dopo il mio arrivo!!!
Igienista!
Noi rapida sciacquata sub-ascellare alla fontanella, una goccia di dopobarba dietro i lobi delle orecchie et voilà...praticamente "profumati"!
Quasi.
Circa. Più o meno...
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Podistica San Damaso ha scritto:Grazie a Zio Panda...Sarah...Castoro...e tutti gli altri ragazzi Romani x essersi dedicati anima e corpo alla logistica e all'organizzazione...
Fatdaddy ha scritto:Igienista!
Noi rapida sciacquata sub-ascellare alla fontanella, una goccia di dopobarba dietro i lobi delle orecchie et voilà...praticamente "profumati"!
Quasi.
Circa.
Più o meno...
Devo stare con il Marcello,viaggiando in treno come lui,se non salivamo docciati c'era da ridere....... oltretutto con la fauna che avevo intorno io ne sentivo delle bèlle..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Fatdaddy ha scritto:Igienista!
Quasi.
Circa.
Più o meno...
Devo stare con il Marcello,viaggiando in treno come lui,se non salivamo docciati c'era da ridere....... oltretutto con la fauna che avevo intorno io ne sentivo delle bèlle..
Peraltro esattamente 24 ore fa dopo il pic nic io mi sono reso protagonista di una corsa da dietro al Colosseo al mio hotel andando a circa 3'50'' per le strade romane con lo zainetto onde evitare di perdere il treno essendo in RITARDISSIMO, pertanto sono arrivato in hotel per cambiarmi e prendere i bagagli MOLTO PIU' SUDATO rispetto al dopo gara
Fortunatamente il mio hotel aveva un locale dei servizi con un lavandino e del sapone
Quèl problema non l'ho avuto,alle 4 vi siete eclissati tutti e ho dovuto far passare le 3 ore e mezza successive........... sono finito in depressione post weekend nel giro di 10 minuti..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Ho letto tutti i vostri resoconti...dev'essere stato un weekend memorabile
Pero' non so perche'none riesco a vedere le foto di castoro... Ora provo con l'altro computer
Dimenticavo: complimenti per la gara, ho visto certi temponi....