Appena rimesso piede in terra sarda : nel cuore un tumulto di emozioni e non so proprio da dove cominciare....
Sapevo, prima di partire, che avrei partecipato ad una cosa speciale, ma non so se, nell'immaginazione c'era veramente tutto questo..
Inizio a ringraziare Silvia che ha superato difficoltà enormi per partecipare

(non sarei stata capace a correre neanche 5 km senza il tuo appoggio) ;
Heidy per aver accettato di condividere
con me l'alloggio

e per aver contribuito a rendere piacevoli queste giornate, abbiamo superato anche il muro della convivenza

;
marcellide , che è stato un grande padrone di casa

;
Bea ,che accettato
con entusiasmo l'invito e che ha trascorso
con noi delle ore piacevolissime ;
Mario ,che ha reso possibile questo progetto

;
Ing , tutti i mod e i forumisti che si sono impegnati perché la giornata fosse veramente speciale...vorrei nominarvi tutti... ma come faccio? Sono stata come in una grande famiglia, c'erano persone che mi è sembrato di conoscere da sempre...(grid , Armandos, Fat..)
Persone che non conoscevo bene sul forum , ma
con cui si è instaurato un bel feeling..
Un grazie speciale a flo e mirko per averci fatto volare al traguardo
Ancora grazie a Sara per l'organizzazione svizzera ...un 'abbraccio alle pink di Roma: Francesca , tolly , Mary e lalla...siete un gran bel gruppo

, vorrei trovare parole speciali per ognuna di voi , ma riesco solo a dire grazie!
Grazie a Marco , che nonostante la sua giovanissima età , ha saputo gioire
con noi.
Sono stati momenti magici...certe volte le parole non son venute fuori ma i nostri sguardi hanno saputo andare ben oltre...
Queste giornate di amicizia , sport e solidarietà ,
con una cornice di una Roma incantevole, rimarranno sempre nel mio cuore . Grazie Paolo, questo regalo ce l'hai fatto tu