[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011 ROMA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

grid
Guru

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da grid »

Sulla scia delle 'immagini' iniziata da AndreaIng chiudo anch'io gli occhi e uno dopo l'altro vedo ... :

... Floriana che dopo la corsa matta :asd2: sul finale della pista si emoziona con gli occhi lucidi come una bambina ...
... la splendida intesa tra me e Marcellide all'undicesimo km ... (M: 'pero', cheppalle andare a 6e30... G:e se facessimo un km 'a tutta' ? M: 'Vai !'): un chilometro sparato a 4'10'' per poi crollare di sboronaggine al cartello dei 12k ma pronti per il gran finale sociale ...
... Mary e Francesca ... diciamo 'allegrotte' attorno al tavolo del picnic con la bottiglia in mano ...
... la fantastica famiglia di Armandos, con i due gioielli dei suoi ragazzi, sempre educatissimi e la moglie che ci ha costantemente sopportati con il sorriso sulle labbra ...
... il gonfiabile della partenza con sopra scritto 'Milano City Marathon' e noi che ci facciamo le foto con questo sfondo per vantare una Maratona in piu' nel palmares ... da morir dal ridere ...
... Lalla che ha finalmente raggiunto i 13km e che chissa' quanti altri risultati ci fara' vedere a breve ...
... Silvia che ci ha portato un pane ai formaggi che mi ha fatto fare un tuffo nel passato di trenta anni, quando mio nonno lo preparava per Pasqua ...
... insane che durante la corsa mi racconta di quando il giorno dopo della NYC Marathon il titolare di un negozio ha chiamato a raccolta i suoi commessi per tributargli un sincero applauso per il solo fatto di essere finisher ...
... la solarita' di Tolly che entusiasta ci fara' il regalo di venirci a trovare a Venezia tra poco ...
... Mazzi che fa il verso all'atleta de noantri che si esercita sullo sfondo del Picnic in figure da tauromachia ... e poi Mazzi che racconta di quando ha beccato sua figlia che si truccava e non voleva accettare la realta' che i figli crescono ... e poi Mazzi che ...
... Mario che elargisce il suo insegnamento ai discepoli (qui serve la foto di Armandos, non si puo' spiegare) ... e poi Mario che ci racconta della serie negativa di cause perse solo e soltanto in un preciso paese :nonzo: ... e poi Mario che porge il regalo alla piccola Vivian ... e poi Mario che ...
... Armandos che in gara allunga solo per poi potersi girare e farci le foto ...
... i racconti sul cibo orientale di Randagio, tra cavallette e rospi ...
... la cacciata dalla pizzeria del Sabato e la cacciata dal campo di atletica della Domenica ...
... i miei compagni di viaggio e di soggiorno, Ing, Gaby e Fat, tre persone che definire splendide e' poco ...
... una dolcissima Beatriz, alla quale va un enorme abbraccio per averci fatto il grande regalo della sua presenza assieme alla Krilina-Vivian ...
... la sfilata dei centurioni in costume con le vestali e i sacerdoti tipo Otelma, ma soprattutto la risposta di Merlino (?) che alla nostra domanda: 'ma quelli chi sono ?' ci spiega: 'vedi a Roma e' normale ... alla Domenica o ti vesti come noi, oppure come loro :lol: ...
... il lancio delle bustine-ristoro dal camion ai runners, come i viveri FAO in Burkina Faso :lol: ...
... la impeccabile ed inarrivabile precisione sfizzera della ineffabile S.L'E. che sta segretamente pianificando il Nuovo Ordine Mondiale ... ecco, adesso che l'ho detto dovra' uccidermi ...
... le caxxate in Piazza S. Pietro del Sabato notte, sotto un paio di finestre illuminate del condominio [-o< adiacente :lol: con Mirko evidentemente stravolto dal viaggio intercontinentale ma assolutamente inarrivabile per simpatia ed allegria ... temevamo che l'inquilino ci gettasse giu' un secchio di acqua ghiacciata ...
... il calore dei nostri amici romani, nessuno escluso, che uno per uno hanno aggiunto valore a questo incontro che gia' ne aveva tantissimo ...
... lo striscione allestito da Heidy e da sua cognata, disegnato e colorato a mano ... non vi ringrazieremo mai abbastanza ...
... i miliardi di foto fatte ... ci serviranno giorni e giorni per poterle vedere e digerire tutte ...
... un sole forte forte nel parco del picnic e tanti colori, tutti vivacissimi da fare quasi male ancora nel ricordo ...
... e poi ... e poi ... e poi ...

<to be continued>
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
grid
Guru

Messaggio da grid »

setragono ha scritto: ... "Le donne mangiavano al loro stesso tavolo; di questo passo dove andremo a finire?" ...
... da ultimo, io stesso ho subito un'aggessione da parte di Ing(ordo), che mi ha insaccato un dito con un insaccato, raro caso di infortunio palindromo :cry: .
In conclusione, non è tutto oro quello che luccica.
Ma grazie lo stesso a tutti per la bellissima giornata. Alla prossima
:beer:
Mia moglie ha appena chiamato il 118 ... ho una crisi di riso ...
Mi e' gia' capitato, e sempre quando leggo di Mario Setragono (ma quanti angoli ha esattamente quest'uomo ? :nonzo: ).
Pronto Soccorso, 10cc. di Marzullo per sedare, una notte in astanteria ed il giorno dopo sono pronto per un altro post.
P.S. I centurioni c'erano davvero: li ho visti anch'io di sfuggita, tra l'astronave di Zorbix ed il Caracallosauro.
](*,) :oops: :shock:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
insane
Guru

Messaggio da insane »

Tutti 'sti ricordi,"me fate emozionà"......... Immagine
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Sahara 13 meraviglioso.... :lol: :lol: :hail: :hail:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

...e il tutto sublimemente condito dalle bollicine del lambrusco di Podistica San Damaso: Ah! Se lo mettessero ai ristori al posto dei sali!!! [-o< :wink:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

insane ha scritto:Tutti 'sti ricordi,"me fate emozionà"......... Immagine
Eh sì fanno emozionare anche me :asd2:
Ma Andrea, non ti fa male la muscolatura per la tirata che ti abbiamo fatto fare? :mrgreen:
Ciao Paolo...
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

maumau1 ha scritto:Riccardo ma il tuo "socio" mi ha tagliato :twisted: gliel'hai detto tu vero? :bastone: :mrgreen:
Certo che si... e non mi ha chiesto nemmeno molto :mrgreen:
Vabbè dai... ecco un parziale risarcimento :wink:
Immagine

Completo il lavoro di Mau con altre foto "on the (Appia)run":
FrancescaSanGiovese
Immagine

Brandypersempre
Immagine

Sahara13
Immagine

dilar
Immagine

marcellos
Immagine

micino, marcellide, grid e insane
Immagine

teomat
Immagine[/img]

Io e tommaso-PK andata...
Immagine

...e ritorno :mrgreen:
Immagine

Gli originali, come sempre, su: http://www.romacorre.it/Gallerie2011/ap ... index.html :salut:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

No ragazzi bellissimo....nonostante non abbia corso....
nella foto di francesca c'e' un personaggio con cappello bianco che corre dalla parte opposta ai podisti...sono io che taglio x i 4km dopo aver salutatoil treno dei 77!
insane
Guru

Messaggio da insane »

armandos ha scritto:Ma Andrea, non ti fa male la muscolatura per la tirata che ti abbiamo fatto fare? :mrgreen:
Mi avete messo a dura prova ma alla fine ho retto.. :sbav2:
Scherzi a parte è stato un piacere per me far parte del gruppo dei 77',in tempi non sospetti a qualche componente del forum avevo detto che mi sarebbe piaciuto correre quèsta gara in gruppo.. :wink:

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
insane
Guru

Messaggio da insane »

...anche se tutti sorvolano sul come il Mazzi mi tiene quotidianamente allerta Setragono con la mossa SOTOMAYOR di "aldogiovannigiacomiana" memoria... :-"

Emil Zatopek

Torna a “Raduni e Ritrovi”