dall'idea e realizzazione della gara per ricordare un GRANDISSIMO AMICO, al racconto di quello che sono stati due giorni incredibili

Nella speranza l'anno prossimo di poter essere uno degli invasori di Roma, un abbraccio a tutti

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Dai dillo che hai fatto apposta e volevi fare il beato tra le donne..Randagio che corre ha scritto:facendomi dimenticare l’unica cosa che, scarpe a parte, mi avrebbe permesso di partecipare alla gara competitiva: il certificato medico. Quando, alla consegna del pettorale, ho scoperto che la competitiva rappresentava una porta chiusa, non immaginavo che un portone grande così si stava già spalancando…..
Grande MirkoRandagio che corre ha scritto: - un sonno d’alta quota, che ha spazzato via i pensieri di una densa settimana lavorativa per lasciare posto ad una bravata adolescenziale; una di quelle che fanno scuotere la testa a padri preoccupati e sospirare madri ansiose mentre tu, incurante di tutto, sei determinato a portare a termine l’avventura pianificata, sicuro che il suo ricordo sarà degno di essere rievocato più volte negli anni a venire durante le migliori serate tra amici: quelle trascorse al solito locale, chiacchierando davanti ad un’ottima birra rossa a doppio malto.
- Tornato a casa, fisicamente ridotto come uno straccio bagnato, finalmente riabbraccio la mia compagna, che ringrazio per lo spirito con il quale sopporta me, il mio lavoro, ed a volte pure le mie follie.
- Dentro, rimangono un grande ricordo, un forte senso di appartenenza, un pizzico di malinconia, e taaanta voglia di rifarlo.
![]()
Mirko