Bravi Rick e armandos bellissime foto...
Meno male ...perchè io ho portato la macchina, ma poi mi sono accorta di averne fatto pochissime...troppo presa da
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Podistica San Damaso ha scritto:Ma difatti xke' nessuno dei coinvolti della notte di bagordi e sesso al B&B ci racconta cio' che e' successo????
Perchè Mirko ha pagato profumatamente il nostro silenzio.
Certo, di fronte ad una sostanziosa controproposta economica, io canto come un usignolo e spiffero tutto!
Podistica San Damaso ha scritto:Ma difatti xke' nessuno dei coinvolti della notte di bagordi e sesso al B&B ci racconta cio' che e' successo????
Certo, di fronte ad una sostanziosa controproposta economica, io canto come un usignolo e spiffero tutto!
E poi essendo Mirko associato dell'Agenzia non possiamo rivelare certi particolari
Certi misteri devono restare tali
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Belle foto e bellissimi racconti. Bravi ragazzi, mi dispiace di non esserci stato ma sono sicuro che ci sarà un seguito. Ciao Paolo, sei vivo in tutti noi.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)