Quoto il quotonemazzi ha scritto:Io e Randagio viaggiamo in coppia...Randagio che corre ha scritto:Ultimamentre.. dal fatto che quando vedo qualcuno correre mi mastico le nocche dall'invidia
Quotone!![]()
Da cosa capisci che sei un runner...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Ale57
- Top Runner
Re: Da cosa capisci che sei un runner...
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
insane
- Guru
Dai ragazzi che il giorno in cui vi pentirete di non esservi goduti abbastanza il riposo è dietro l'angolo..Ale57 ha scritto:Quoto il quotonemazzi ha scritto: Io e Randagio viaggiamo in coppia...
Quotone!![]()
![]()
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
Ale57
- Top Runner
Quanto è lontano l'angolo?insane ha scritto: Dai ragazzi che il giorno in cui vi pentirete di non esservi goduti abbastanza il riposo è dietro l'angolo..
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
-
insane
- Guru
Dipende dal tuo umore,dal modo in cui affronti la faccenda,propositivo o remissivo..Ale57 ha scritto:Quanto è lontano l'angolo?insane ha scritto: Dai ragazzi che il giorno in cui vi pentirete di non esservi goduti abbastanza il riposo è dietro l'angolo..
Non è la stessa cosa,ma non ti hanno consigliato attività alternative alla corsa,nel frattempo?
Pain is temporary, glory is forever.
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
alessandro73
- Ultramaratoneta
...quando passi mezz'ore del tuo tempo su MapMyRun per riuscire a costruire un percorso giusto giusto di 1 km o multipli che però non attraversi troppe strade per non perdere il ritmo, anche con ripetuti giri attorno a pali della luce per aumentare il chilometraggio visto che ti mancano 10 metri e ti svegli alle 4 di notte perché ti è venuto in mente come combinare i diversi tratti per ottenere il risultato
PS: alla fine però ci sono riuscito: un percorso complessivo di 2 km che parte da casa senza attraversamenti pericolosi
PS: alla fine però ci sono riuscito: un percorso complessivo di 2 km che parte da casa senza attraversamenti pericolosi
Km percorsi
| 2012 | 2011 | 2010 | Totale |
| 190 | 754 | 282 | 1226 |
-
Albertozan
- Top Runner
alessandro73 ha scritto:...quando passi mezz'ore del tuo tempo su MapMyRun per riuscire a costruire un percorso giusto giusto di 1 km o multipli che però non attraversi troppe strade per non perdere il ritmo, anche con ripetuti giri attorno a pali della luce per aumentare il chilometraggio visto che ti mancano 10 metri e ti svegli alle 4 di notte perché ti è venuto in mente come combinare i diversi tratti per ottenere il risultato![]()
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
ivan63
- Top Runner
E' da poco che corri ma sei già malato come tutti noialessandro73 ha scritto:...quando passi mezz'ore del tuo tempo su MapMyRun per riuscire a costruire un percorso giusto giusto di 1 km o multipli che però non attraversi troppe strade per non perdere il ritmo, anche con ripetuti giri attorno a pali della luce per aumentare il chilometraggio visto che ti mancano 10 metri e ti svegli alle 4 di notte perché ti è venuto in mente come combinare i diversi tratti per ottenere il risultato![]()
-
sky79
- Ultramaratoneta
l'abbiamo persoalessandro73 ha scritto:...quando passi mezz'ore del tuo tempo su MapMyRun per riuscire a costruire un percorso giusto giusto di 1 km o multipli che però non attraversi troppe strade per non perdere il ritmo, anche con ripetuti giri attorno a pali della luce per aumentare il chilometraggio visto che ti mancano 10 metri e ti svegli alle 4 di notte perché ti è venuto in mente come combinare i diversi tratti per ottenere il risultato![]()
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
Foia
- Top Runner
Si, ma sappiamo dove trovarlo: sul nuovo percorso da 2Kmsky79 ha scritto:l'abbiamo persoalessandro73 ha scritto:...quando passi mezz'ore del tuo tempo su MapMyRun per riuscire a costruire un percorso giusto giusto di 1 km o multipli che però non attraversi troppe strade per non perdere il ritmo, anche con ripetuti giri attorno a pali della luce per aumentare il chilometraggio visto che ti mancano 10 metri e ti svegli alle 4 di notte perché ti è venuto in mente come combinare i diversi tratti per ottenere il risultato![]()
PS: alla fine però ci sono riuscito: un percorso complessivo di 2 km che parte da casa senza attraversamenti pericolosi![]()
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
sharky
- Ultramaratoneta
... o contro il palo della luce!