Da cosa capisci che sei un runner...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
alessandro73
- Ultramaratoneta
-
orzowei
- Guru
Re: Da cosa capisci che sei un runner...
INFERMIERAAAA !! VENGA PRESTO !! CE N'E' UN ALTRO DA DISINTOSSICAREEEE !!sky79 ha scritto:l'abbiamo persoalessandro73 ha scritto:...quando passi mezz'ore del tuo tempo su MapMyRun per riuscire a costruire un percorso giusto giusto di 1 km o multipli che però non attraversi troppe strade per non perdere il ritmo, anche con ripetuti giri attorno a pali della luce per aumentare il chilometraggio visto che ti mancano 10 metri e ti svegli alle 4 di notte perché ti è venuto in mente come combinare i diversi tratti per ottenere il risultato![]()
PS: alla fine però ci sono riuscito: un percorso complessivo di 2 km che parte da casa senza attraversamenti pericolosi![]()
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
quique
- Mezzofondista
Se adori il calcio, hai sempre giocato a calcio, ma rinunci per paura che la pubalgia torni a farsi sentire probabilmente sei diventato un runner....
Se in pausa pranzo, di passaggio da Parma, vai a fare visita al negozio di Baldini e rimani in adorazione dei cimeli esposti allora sei nel tunnel... ma che bel tunnel...
Se in pausa pranzo, di passaggio da Parma, vai a fare visita al negozio di Baldini e rimani in adorazione dei cimeli esposti allora sei nel tunnel... ma che bel tunnel...
Enrico
-
Miro 69
- Top Runner
Dal fatto che sui muri nel laboratorio della mia gelateria sono appesi vari post-it con le scritte "addominali","glutei","bicipite femorale","ricorda di respirare con il diaframma" etc etc.
Dal fatto che ho "redatto" un quadernone con tutti gli articoli di Correre e Runner's World che mi interessavano di più sugli infortuni, alimentazione,ed i vari esercizi ginnici e di yoga (opera di cui vado molto fiero tra l'altro e che ho donato come regalo di compleanno alla mia migliore amica con cui saltuariamente vado a correre).
Ovviamente scarpiera personale e un settore dell'armadio dedicato al vestiario da running.
Dal fatto che ho "redatto" un quadernone con tutti gli articoli di Correre e Runner's World che mi interessavano di più sugli infortuni, alimentazione,ed i vari esercizi ginnici e di yoga (opera di cui vado molto fiero tra l'altro e che ho donato come regalo di compleanno alla mia migliore amica con cui saltuariamente vado a correre).
Ovviamente scarpiera personale e un settore dell'armadio dedicato al vestiario da running.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro
-
dade
- Top Runner
alessandro73 ha scritto:...quando passi mezz'ore del tuo tempo su MapMyRun per riuscire a costruire un percorso giusto giusto di 1 km o multipli che però non attraversi troppe strade per non perdere il ritmo, anche con ripetuti giri attorno a pali della luce per aumentare il chilometraggio visto che ti mancano 10 metri e ti svegli alle 4 di notte perché ti è venuto in mente come combinare i diversi tratti per ottenere il risultato![]()
PS: alla fine però ci sono riuscito: un percorso complessivo di 2 km che parte da casa senza attraversamenti pericolosi
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
piertutor
- Ultramaratoneta
Ne ho avuta la certezza durante le vacanze di questa estate ad Ibiza: alle 8 di sera uscivo dall'albergo in canotta e pantaloncini mentre i turisti inglesi si preparavano per l'aperitivo pre-discoteca! 
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
Francobassai
- Aspirante Maratoneta
Allora, ecco... la salita che va al centro commerciale è lunga 700 metri... dalla seconda rotatoria alla terza sono 1,1 Km e quindi se giro intorno al palazzo per tre volte e ritorno sono 5 Km giusti giusti... Ah ecco, quando vado da mamma il rettilineo è 2 Km e se giro verso la piazza sono altri cinquecento metri... allora vado da mamma con la scusa che non è partita la macchina e che dovevo provare le scarpe da ginnastica nuove e che siccome avevo per caso anche la tuta e l'accappatoio allora ecco, cioè, insomma che faccio... allora mi sono detto, tanto che sarà mai se mio presento al pranzo tutto sudato e sfatto come un supplì... dalle facce che fanno sembra che hanno capito (o fanno come si fa con i matti???)

-
Foia
- Top Runner
La seconda che hai dettoFrancobassai ha scritto:dalle facce che fanno sembra che hanno capito (o fanno come si fa con i matti???)
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
"perchè non facciamo la spesa al lidt oggi?"
" ok per me è uguale, anzi meglio che sono più vicina al lavoro"
"ops..... ma te guarda.....magliette e calze da running..... eh ma a sto prezzo le provo eh!!!"
" ma te guarda che combinazione eh!"

"ops..... ma te guarda.....magliette e calze da running..... eh ma a sto prezzo le provo eh!!!"
" ma te guarda che combinazione eh!"
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
Miro 69
- Top Runner
Grazie per il post, mi ero scordato...TUAREG ha scritto:"perchè non facciamo la spesa al lidt oggi?"
"ops..... ma te guarda.....magliette e calze da running..... eh ma a sto prezzo le provo eh!!!"![]()
![]()
![]()
" ma te guarda che combinazione eh!"![]()
![]()
Vado a farci un giro anch'io...
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
Miro
Miro